tarocchi online

Abbinamenti tra l'Innamorato e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore dell'Innamorato/Amanti

Tarocchi on line. eu

La carta dell'Innamorato (chiamata anche "Amanti"), abbinata agli altri Tarocchi, indirizza la lettura sia verso la sfera dell'Amore che quella della Scelta, perché l'amore è una scelta. Amare come scelta: una costante altalenanza tra sentimenti e razionalità.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento dell'Innamorato con gli altri Arcani Maggiori.

Innamorato/Amanti + Folle-Matto: la prospettiva di un nuovo amore spensierato, l'essere aperti a nuove storie è la dichiarazione di questo abbinamento dei Tarocchi. Vale chiaramente per tutti i campi, tipo nuovo progetto di lavoro, affrontato con la giusta apertura mentale.

Innamorato/Amanti + Mago: un amore che sboccia, pur se contrastato da interferenze, che non sono bene accette in una relazione, che possono però essere suerate usando l'intelligenza.

Innamorato/Amanti + Papessa: questo abbinamento degli Arcani Maggiori ci parla di un amore impossibile, irto di ostacoli, che frenano o addirittura mortificano tutte le fantasie costruiteci sopra.

Innamorato/Amanti + Imperatrice: con questo abbinamento i tarocchi si spingono addirittura a prevedere una gravidanza, che di suo porta a polemizzare con il partner. Se però si riesce a restare fedeli a se stessi la felicità è alle porte.

Innamorato/Amanti + Imperatore: La solidità della carta dell'Imperatore fornisce una sentenza senza possibilità di alternative. E' ora di metter su famiglia, iniziare a fare i conti con la realtà.

Innamorato/Amanti + Papa: siamo pronti per il matrimonio, perchè dopo tante esperienze d’amore, è arrivato il momento di conformarsi, di appartenere solo a qualcuno.

Amanti + Carro: sempre riguardo la sfera dell'amore, questi due Arcani insieme ci dicono che bisogna saper vincere le tentazioni, che c'è una grande energia fisica e che la relazione è vivace.

Innamorato/Amanti + Forza: la nostra è una relazione profonda, ma c'è comunque sempre bisogno di buone doti diplomatiche per riuscire a mantenere l’armonia nella coppia.

Innamorato/Amanti + Eremita: insieme purtroppo queste due carte non presagiscono buone cose. C'è un amore non corrisposto, pechè l'altra metà del cielo non sa o non vuole scegliere.

Innamorato/Amanti + Ruota della fortuna: è davvero ora di abbandonare gli indugi e provare a buttarsi, a rischiare. Bisogna provarci, sfidare la sorte per perseuire una scelta di vita .

Innamorato/Amanti + Giustizia: abbiamo tutta la determinazione rnecessaria per voler restare in una relazione, nonostante tutto, spinti dal bisogno di armonia nel rapporto.

Innamorato/Amanti + Appeso: è brutto sentirsi come se fossimo messi da parte. questo provoca grande sofferenza d’amore, ma siamo comunque disposti ad attendere uno sviluppo.

Innamorato/Amanti + Morte: siamo ormai prossimi ad una interruzione del rapporto, è chiaro che c'è un'incompatibilità e niente al momento può far cambiare idea al nostro partner.

Innamorato/Amanti + Temperanza: il miglior abbinamento dei Tarocchi che riguarda la sfera sentimentale. Rapporto equilibrato, rapporto duraturo, armonia di coppia sono le sue caratteristiche.

Innamorato/Amanti + Diavolo: non di facile gestione un rapporto dove siamo di fronte ad un eterno dilemma. Dobbiamo sempre mediare tra due opposti, dove le piccolezze diventano problemi.

Innamorato/Amanti + Torre: purtoppo ci troviamo in mezzo a serie problematiche in amore, c'è la fine dichiarata anche se non già avvenuta di un amore, e la separazione è pressochè inevitabile,

Innamorato/Amanti + Stella: c'è stata una separazione, ma ci sono buone speranze per il futuro, la scelta comportamentale fatta è azzeccata e la ripresa in amore è alle porte.

Innamorato/Amanti + Luna: stiamo vivendo una situazione difficile dovendo conviivere con un amore segreto, un amore che viene dal passato, che purtroppo ci provoca insoddisfazione e tristezza.

Innamorato/Amanti + Sole: con questo abbinamento, invece, la situazione è l'opposto. Un amore felice, un amore allo scoperto, dove ognuo si è dichiarato ed è pronto a grandi imprese in suo nome.

Innamorato/Amanti + Giudizio: c'è un ritorno in amore o addirittura nuovi amori. Questo abbinamento dei Tarocchi dà adito ad un ripresa o ad una novità, ma comunque definisce che si è pronti ad andare avanti.

Innamorato/Amanti + Mondo: questi due trocchi di per se sono positivi, ed insieme nella sfera sentimentale danno la dimensione di un amore profondo, di appagamento in amore, di serenità e felicità.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"