tarocchi online

Abbinamenti tra l'Appeso e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore dell'Appeso

Tarocchi on line. eu

L'Appeso, abbinato agli altri Tarocchi, ci ricorda che bisogna occuparsi della situazione in questione, fare il meglio che si può e ricordarsi che non si ha controllo sugli eventi; tutti vogliono progredire nelle loro carriere o ottenere il risultato che desiderano, ma questa carta dice di imparare ad aspettare che le cose si sviluppino a tempo debito.

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento dell'Appeso con gli altri Arcani Maggiori.

Appeso + Folle-Matto: l'insegnamento che ci danno questi due arcani maggiori insieme è che bisogna saper resistere alle difficoltà e imparare a crescere grazie agli ostacoli.

Appeso + Mago: ci troviamo a subire una situazione, che ci costringe a riflettere prima di agire, per evitare di compiere azioni vane.

Appeso + Papessa: siamo afflitti da un male terribile, l'ndolenza, che ci porta ad aspettare che facciano tutto gli altri, e ci fa accusare, giustamente, di inettitudine.

Appeso + Imperatrice: il nostro più grande desiderio è che la nostra privacy venga rispettata, la segretezza della nostra vita privata non ci permette di arrenderci al volere degli altri.

Appeso + Imperatore: se siamo disposti a cambiare a volte il nostro punto di vista, significa che possiamo compiere azioni disinteressate senza nessuna costrizione.

Appeso + Papa: le nostre opinioni sono sempre rilevanti per gli altri, a dimostrazione del fatto che bisogna saper dire le cose se si vuole essere ascoltati.

Appeso + Amanti-Innamorato: sarebbe sempre meglio pensare prima di scegliere, non dire mezze verità, e saper apprezzare l'attesa in amore.

Appeso + Carro: ci sentiamo di essere arrivati ad un punto cruciale della nostra vita. Meglio lasciare le cose come stanno per non dover sottostare alle difficoltà che comportano eventuali cambiamenti.

Appeso + Forza: finalmente il successo, dopo un'attesa prolungata, ci arride. Lo abbiamo raggiunto grazie alla nostra determinazione nel saper resistere alle difficoltà incontrate lungo il cammino.

Appeso + Eremita: siamo arrivati alla determinazione che è ora di tagliare i ponti con tutti e con il passato. E' preferibile stare da soli e saper attendere tempi migliori.

Appeso + Ruota della Fortuna: chi la dura la vince, ci ricorda questo abbinamento tra arcani maggiori, basta solo saper attendere il momento giusto e ci sarà la svolta.

Appeso + Giustizia: siamo in attesa di risposta molto importante, dopo la quale dovremo decidere per forza cosa fare se vogliamo superare un ostacolo che si è frapposto sulla nostra strada.

Appeso + Morte: non abbiamo scampo, dobbiamo arrivare fino in fondo. L'attesa è finita e dobbiamo adoperarci se vogliamo avere il cambiamento sperato.

Appeso + Temperanza: non dobbiamo rinunciare troppo facilmente. Prima di arrenderci, potremmo aver bisogno di aiuto e non dovremmo vergognarci di chiederlo.

Appeso + Diavolo: siamo proprio certi che la soluzione migliore al nostro problema sia quella di lasciarsi andare, di cedere senza curarsi delle conseguenze?

Appeso + Torre: ecco qua, ci siamo a rrivaati. siamo arrivati a sbottare, a gridare, a dare di matto, con la sensazione di solitudine che ci pesa troppo addosso.

Appeso + Stella: non ce lo aspettavamo, anche se lo desideravamo, di poter essere aiutati dal destino così, di ricevere aiuto esattamente al momento giusto.

Appeso + Luna: come abbiamo fatto ad arrivare all'improvviso a questo punto, a non capire più noi stessi o cosa ci sta succedendo? Non può essere solo a causa della nostra perenne indecisione.

Appeso + Sole: all'improvviso ci sentiamo come se la nostra vitalità stia tornando, come se fossimo alla fine di una malattia, e questo ci sta facendo recuperare la gioia.

Appeso + Giudizio: è stato difficile riuscire a superare i pregiudizi, ma adesso che le difficoltà sono state vinte possiamo pensare di rimetterci in carreggiata.

Appeso + Mondo: abbimo faticato molto ma siamo finalmente arrivati fino in fondo. Adesso possiamo pensare di voltare pagina e di recuperare la completezza del nostro essere.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"