tarocchi online

Abbinamenti tra il Carro e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore del Carro

Tarocchi on line. eu

Il Carro, abbinato agli altri Tarocchi, spiega che quando si subisce l’influsso di forze opposte bisogna usare volontà e determinazione per andare avanti, perché la cosa importante è andare avanti. Il successo arriva, a patto di mantenere la concentrazione, la determinazione e la fiducia nelle proprie abilità.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori


Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento del Carro con gli altri Arcani Maggiori.

Carro + Folle-Matto: Insieme a questo Arcano Maggiore, il significato che assume è che stiamo andando alla ventura, sentiamo il bisogno il bisogno di proteggerci e che è ora di rinsavire.

Carro + Mago: sappiamo di saper fare le cose per bene, ma tendiamo a perdere interesse velocemente in quello che facciamo, e questo non è mai positivo.

Carro + Papessa: siamo sempre intenti a proteggere la nostra posizione, non ci lasciamo andare volentieri, questo perchè vogliamo essere sicuri di sapere dove andare a parare in qualunque situazione.

Carro + Imperatrice: grazie al nostro grande fascino, quando desideriamo qualcuno o qualcosa, riusciamo sempre ad avere successo nell'operazione in cui siamo impegnati.

Carro + Imperatore: sappiamo di essere molto suscettibili a posizioni di disaccordo nei nostri confronti, perchè normalmente sappiamo imporci, ma soprattutto sappiamo come farci obbedire.

Carro + Papa: la spinta verso l'innovazione, verso il progresso, ci porta a vincere le limitazioni che via via incontriamo sul nostro cammino con grande sicurezza.

Carro + Amanti-Innamorato: con gli Amanti questo Arcano presagisce un nuovo incontro, un amore impegnativo, fatto di passionalità e sesso, che sapremo comunque gestire.

Carro + Forza: il successo in qualunque nostra azione è un successo assicurato. Questo perchè grazie al Carro sappiamo comandare e creare affascinamento verso di noi.

Carro + Eremita: il nostro carattere ci spinge sempre ad agire da soli, e questo fa si che ogni progresso si ottenga solo grazie a immani sforzi e incontri di nascosto con gli altri partecipanti all'operazione.

Carro + Ruota della fortuna: è in arrivo un viaggio profiquo, le cose accadono velocemente, ma noi siamo in grado di adattarci a qualunque situazione e per questo avremo un risultato che ci soddisferà.

Carro + Giustizia: ci comportiamo normalmente con durezza, ma dobbiamo imparare ad usare di più la diplomazia e accettare di doverci piegare alla Legge quando serve.

Carro + Appeso: siamo arrivati ad un punto morto della situazione, con i contatti che si interrompono e dovendo affrontare dei problemi non facilmente risolvibili.

Carro + Morte: un evento che non volevamo davvero accadesse. C'è un'interruzione improvvisa, di un viaggio o progetto, e conseguente perdita del potere decisionale.

Carro + Temperanza: tenere duro sempre, anche quando la situazione si fa difficile, se vogliamo avere le giuste ricompense dopo un duro lavoro. Possiamo farcela, la riuscita dipende da noi e dalla nostra perseveranza.

Carro + Diavolo: il diavolo, come si dice, ci mette sempre le corna. E infatti una passione travolgente, basata sulla sessualità, ci porta ad avere più di un partner, con le conseguenze del caso.

Carro + Torre: le nostre iniziative al momento sono purtroppo destinate al fallimento, meglio andarsene alla svelta prima di pagarne conseguenze pesanti,

Carro + Stella: come sempre gli abbinamenti dei Tarocchi dove è presente la Stella sono buoni. Buone notizie in arrivo, viaggi fortunati, raccogliere il frutto degli sforzi fatti, fortuna. Sono questi i presagi di questi due Arcani.

Carro + Luna: stiamo mettendo in fila una serie di azioni affrettate che rischiano di farci confondere più di quello che siamo. Questo ritorno dal passato che stiamo rivivendo ci crea incertezza.

Carro + Sole: gli sforzi profusi finora in quello che ci interessava realizzare saranno premiati. Vivremo momenti di estrema intensità, pur se in incontri brevi. Velocità di esecuzione è la parola d'ordine.

Carro + Giudizio: sarebbe bene forse tornare sui propri passi, riconsiderare quello che si sta facendo. Ci viene offerta una seconda chance da non buttare di nuovo all'aria.

Carro + Mondo: stiamo vivendo un periodo positivo, con la sicura riuscita dei progetti, dove il progresso delle nostre iniziative è certo, ma soprattutto viviamo una grande pienezza in amore..

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"