tarocchi online

Abbinamenti tra il Diavolo e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore del Diavolo

Tarocchi on line. eu

Il Diavolo, abbinato agli altri Tarocchi, indica mancanza di contatto con il proprio cuore e aver concentrato le proprie energie nella testa soltanto, diventando così preda dei pensieri ossessivi; più restiamo imprigionati nei pensieri ossessivi, più continuiamo a farci del male, ignoriamo il nostro benessere e non costruiamo il nostro futuro.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento del Diavolo con gli altri Arcani Maggiori.

Diavolo + Folle-Matto: In abbinamento con questo arcano maggiore, il diavolo ci segnala sbalzi di umore, infelicità, il dover accettare una situazione non voluta.

Diavolo + Mago: questo abbinamento dei tarocchi è per noi come se fossimo incompresi, dove le nostre abilità nascoste non vengono riconosciute e che per questo tutti quelli con cui interagiamo tendano a ritardare o posticipare .

Diavolo + Papessa: la negatività continua con questo abbinamento. siamo assaliti da pensieri ossessivi soprattutto per non poter avere ciò che si desidera.

Diavolo + Imperatrice: il nostro lato più carnale ci si rivela, siamo vittime della lascivia, siamo interessati soltanto al sesso, in tutto agiamo con sfrenatezza .

Diavolo + Imperatore: qualunque sia l'abbinamento dei tarocchi con il diavolo, la negatività impra. In questo emerge la cattiveria, il malumore, la troppa severità, la prepotenza, forieri di tempi duri.

Diavolo + Papa: siamo portati a voler influenzare le scelte altrui, a cercare di correggere quelli che noi pensiamo possano essere errori, e restare controvoglia su un carro che non ci soddisfa.

Diavolo + Amanti-Innamorato: l'abbinamento di questi due arcani maggiri non può parlare di altro se non che di amore passionale, attrazione sessuale, sesso clandestino. Potrebbe essere diverso? Chiaramente nella sfera lavorativa non è amore o sesso ma comportamenti.

Diavolo + Carro: sembra che sia nella nostra natura tentare di ostacolare un cambiamento che è comunque necessario, di voler ritardare gli eventi quasi ci spaventassero.

Diavolo + Forza: siamo così pieni di potenza che è quasi difficile controllarla, e ci sembra persino che la situazione ci stia sfuggendo di mano.

Diavolo + Eremita: siamo abituati a tenerci tutto dentro, soprattutto una passione segreta, per la paura di essere rifiutati .

Diavolo + Ruota della Fortuna: all'improvviso ecco una passione che si ripresenta, ma noi vorremmo a tutti i costi resisterle perchè temiamo il cambiamento.

Diavolo + Giustizia: la nostra caratteristica è quella di essere schietti, soprattutto per paura di perdere la libertà in una relazione opprimente .

Diavolo + Appeso: non amiamo proprio nemmeno pensare di lasciarci controllare, la nostra più grande disgrazia sarebbe la perdita dell’indipendenza e per questo agiamo con diffidenza .

Diavolo + Morte: siamo in un periodo in cui proviamo paura per tutto, ogni situazione ci crea grande ansietà e tendiamo addirittura ad esagerare i problemi .

Diavolo + Temperanza: dobbiamo nostro malgrado lasciare le redini a qualcun altro, dobbiamo cedere il comando e trovare il modo di calmarci.

Diavolo + Torre: siamo malati di utolesionismo, la cattiveria e la rabbia che nutriamo in questo momento non ci permettono di aprire gli occhi sulla realtà.

Diavolo + Stella: per molto tempo siamo stati fuori dai giochi. E' arrivata l'ora di tornare a integrarsi, fare la pace con chi avevamo allontanato, ritrovare il dialogo con queste persone e riprovarci .

Diavolo + Luna: viviamo un periodo in cui ci sentiamo furiosi ma non vogliamo darlo a vedere. La negatività e il nervosismo ci sopraffanno.

Diavolo + Sole: ci succede spesso, come in questo momento, di provare una grande passione che teniamo nascosta. Sarebbe invece bene provare il tutto per tutto.

Diavolo + Giudizio: siamo riusciti a ritrovare la speranza, ad essere perdonati grazie anche a un gesto generoso che ha lasciato sorpresi gli altri.

Diavolo + Mondo: per poter vincere sulle paure e sulle ossessioni abbiamo bisogno di tempo, anche se avremmo fretta di tornare alla serenità.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"