tarocchi online

Abbinamenti tra il Folle-Matto e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore del Folle-Matto

Tarocchi on line. eu

Il Folle, o Matto, come dir si voglia, abbinato agli altri Tarocchi, rappresenta l’inizio di un ciclo di cambiamenti e di crescita. Porta nuove possibilità che vogliono essere esplorate. Nei periodi di difficoltà si subisce una pressione interiore che spingerebbe verso l’essere ragionevoli, proteggersi e/o ignorare ciò che suggerisce l’istinto. Il Matto ci ricorda che anche nei momenti più difficili ci sono possibilità illimitate. nuovo.

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento del Folle-Matto con gli altri arcani maggiori.

Folle-Matto + Mago: insieme rappresentano l’inizio di un progetto folle, che deriva da un’idea geniale, che in tutta la sua originalità ha pur sempre ottime possibilità di riuscita.

Folle-Matto + Papessa: siamo in possesso di Informazioni poco affidabili, per cui, qualnque cosa vogliamo inziare a fare o in cui ci siamo invischiati, richiede di riflettere prima di agire.

Folle-Matto + Imperatrice: la situazione sta ssumendo sviluppi inaspettati, a causa anche del nostro egocentrismo, che ci impedisce di prendere un impegno dove altri dovrebbero essere co-protagonisti.

Folle-Matto + Imperatore: non dobbiamo assolutamente perdere la calma, perchè i progetti che abbiamo in mente sono da valutare con estrema cura.

Folle-Matto + Papa: sei solito, perchè è nel tuo DNA, infrangere le regole ogni volta che stai per intraprendere nuove strade. Spesso è un bene, ma devi essere pronto, e soprattutto in grado, di accettarne le conseguenze.

Folle-Matto + Amanti-Innamorato: questa combinazione è un tornado di emzioni nel campo dell'amore. Infatti descrive un innamoramento forte, un colpo di fulmine che porta ad un amore folle. Situazione da gestire con le molle.

Folle-Matto + Carro: ti avvisano, uscendo insieme, che non devi prendere le cose alla leggera, non devi approcciarvi con superficialità, e soprattutto non puoi continuamente cambiare idea.

Folle-Matto + Forza: a volte bisogna imparare ad usare una nuova tattica, se si vuole avere una riuscita, contro ogni aspettativa, in quello a cui si tiene molto.

Folle-Matto + Eremita: è arrivato il momento di uscire dal guscio, ma comunque fare attenzione a dove si sta andando per non cadere in errori dalle conseguenze pesanti.

Folle-Matto + Ruota della fortuna: grazie ad un evento inaspettato, un vero colpo di fortuna, che ha però un tempo limitato, inizia per te un nuova fase positiva, che dovrai saper riconoscere e sfruttare al meglio finchè dura.

Folle-Matto + Giustizia: purtroppo stai facendo degli errori di valutazione su una situazione con una persona. Non cadere nell'errore di lasciarti prendere la mano dagli avvenimenti.

Folle-Matto + Appeso: stai vivendo un momento molto particolare, sembri quasi essere in balia dei venti, e questo per mancanza di maturità. Inizia a crescere.

Folle-Matto + Morte: siamo arrivati ad una fase cruciale della nostra vita. Siamo obbligati a dover affrontare le conseguenze delle nostre azioni. Usa questo momento come punto di inizio per una ripartenza.

Folle-Matto + Temperanza: Il monito di queste due carte insieme è che l'intolleranza, la mancanza di tatto, il volere tutto e subito non ti porteranno da nessuna parte. Gli altri intorno a te esistono ed hanno i tuoi stessi diritti.

Folle-Matto + Diavolo: è arrivato il momento di liberarsi di una situazione opprimente o limitante. Comporterà sacrificio, impegno, dolore, ma devi farlo.

Folle-Matto + Torre: stiamo attenti agli errori di valutazione. Potrebbero anche rivelarsi disastrosi, e spingerci a fare passi azzardati.

Folle-Matto + Stella: se sentiamo di essere pervasi da desideri fantasiosi, se abbiamo aspettative audaci od oltre misura, sarà bene rifletterci su prima di procedere.

Folle-Matto + Luna: potrebbe anche essere che in alcuni casi tendiamo ad ignorare le nostre intuizioni, e di conseguenza a non saper valutare la situazione nella giusta maniera.

Folle-Matto + Sole: stiamo vivendo una fase di progresso caotico, ci anima un grande ottimismo, siam convinti della riuscita. Cautela.

Folle-Matto + Giudizio: ci troviamo di fronte ad un bivio, non sappiamo cosa scegliere. scegliendo bene, possiamo avere la possibilità di ricominciare.

Folle-Matto + Mondo: è l'inizio di una nuova fase, stiamo per avventurarci in territori sconosciuti.