tarocchi online

Abbinamenti tra il Giudizio e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore del Giudizio

Tarocchi on line. eu

Il Giudizio, abbinato agli altri Tarocchi, ci porta generalmente ad una liberazione dalle situazioni difficili, di conflitto o costrittive. Sentirsi liberati da un fardello è di per sé uno sviluppo positivo, ma il Giudizio ci ricorda che il lavoro da portare avanti per uscire definitivamente dalla crisi attende ancora di essere svolto; l’anelito verso il nuovo.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento del Giudizio con gli altri arcani maggiori.

Giudizio + Folle-Matto: siamo spinti da un Impulso prepotente, che ci rende facili ad innamorasi, e per avere l'amore siamo disposti a tutto.

Giudizio + Mago: ci sono tutti i presupposti per arrivare a mettersi in proprio. Avere fiducia in se stessi è la prerogativa fondamentale, senza però mettere in pericolo la famiglia.

Giudizio + Papessa: Abbiamo predisposizione a subire sempre il fascino di qualcuno, e tendiamo a lasciar sviluppare le cose oltre alle difficoltà.

Giudizio + Imperatrice: c'è una persona che torna dal passato, per cui subiamo di nuovo un’infatuazione, ma attenzione a scegliere con cura tra questa e persona e cosa abbiamo al momento.

Giudizio + Imperatore: qualunque sia l'oggetto del giudizio, la valutazione è positiva. Stiamo subendo un amore contrastato, anche se abbiamo una buona razionalità con cui valutare la situazione.

Giudizio + Papa: siamo per natura portati a conformarci, ci aspettiamo sempre giustizia e vogliamo ad ogni costo chiarire qualsiasi dubbio.

Giudizio + Amanti-Innamorato: la riconciliazione la preferiamo sempre allo scontro. Ricominciare, provarci, avere fiducia nel futuro ci contaddistinguono.

Giudizio + Carro: c'è in vista un cambiamento positivo, nella forma di un viaggio inaspettato che contribuirà al nostro miglioramento.

Giudizio + Forza: una conquista ci trende la vita più piena, amiamo vincere, avere successo e vivere ogni situazione in evoluzione.

Giudizio + Eremita: il progresso nell'evoluzione del rapporto è lento, ma ci sarà un riaccendersi della sessualità che proterà una nuova rinascita.

Giudizio + Ruota della fortuna: la buona sorte ci arride, ci si presenterà un'opportunità che andrà colta al volo e lo sviluppo sarà inarrestabile.

Giudizio + Giustizia: si raccoglie ciò che si semina. Il cambiamento sarà molto lento ma alla fine riusciremo a vincere.

Giudizio + Appeso: adattarsi, sapersi fermare in tempo, non significa che il progresso è bloccato, ma che sapendo gestirsi gli sviluppi saranno positivi.

Giudizio + Morte: per poter chiarire assolutamente una situazione complicata, bisogna avere il coraggio di buttarsi allo sbaraglio per riuscire.

Giudizio + Temperanza: per avere una risposta positiva bisogna essere in grado di applicarsi in quello che si fa per vedere i risultati di un lungo lavoro.

Giudizio + Diavolo: per vincere sulle difficoltà abbiamo gli strumenti giusti: soprattutto una comunicazione efficace che ci porterà verso una riuscita certa.

Giudizio + Torre: siamo arrivati al punto di separarsi, dove il crollo era annunciato, ma ci sarà una rigenerazione dopo la terribile crisi dell'abbandono.

Giudizio + Stella: tra tutti siamo noi quelli ad essere favoriti. C'è alle porte un'evoluzione sicura, ma dovremo saperci rinnovare per gradi.

Giudizio + Luna: qualcuno torna dal passato a proporci qualcosa. Sta a noi scoprire l'inganno che si cela dietro a questo ritorno., valutiamo bene la proposta.

Giudizio + Sole: ci tocca in sorte una cosa rara, ossia di essere perdonati. Grazie a ciò potremo di nuovo raggiungere l’apice e rimanerci con un equilibrio solido.

Giudizio + Mondo: si stanno verificando eventi che vanno oltre la nostra volontà e capacità, ma la verità è che ci si offre una nuova chance. Sta a noi lottare per conquistare il premio.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"