tarocchi online

Abbinamenti tra la Giustizia e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore della Giustizia

Tarocchi on line. eu

La Giustizia, abbinata agli altri Tarocchi, chiede di esaminare i propri atteggiamenti e le proprie attività passate. Suggerisce cambiamenti e miglioramenti da apportare per il futuro. Prendere una decisione basandosi sulla saggezza acquisita dalle esperienze passate e ripristinare l'equilibrio in tutte le aree in crisi della propria vita.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento della Giustizia con gli altri Arcani Maggiori.

Giustizia + Folle-Matto: la totale sfiducia nelle istituzioni ci spinge a voler fare tutto da soli, rifiutando qualunque aiuto.

Giustizia + Mago: sappiamo di avere tutte le carte in regola per ottenere i nostri scopi, ci sentiamo estremamente capaci e abbiamo fiducia in noi stessi.

Giustizia + Papessa: cerchiamo sempre di andare con i piedi di piombo quando dobbiamo decidere, tendiamo a cercare verità nascoste e ad avere molti dubbi.

Giustizia + Imperatrice: i nostri sentimenti sono sinceri, ci si presentano buone prospettive future, ma abbaimo bisogno di tempo per vederle realizzate.

Giustizia + Imperatore: siamo alle prese con dei casi legali e con la burocrazia. Facciamo attenzione a fornire giudizi imparziali e a dare sostegno.

Giustizia + Papa: purtroppo bisogna conformarsi alle regole, se si desidera il bene comune, e seguire i regolamenti.

Giustizia + Amanti-Innamorato: è necessario fare una scelta ponderata, non sbilanciarsi troppo in fretta, perchè ancora siamo in una fase di amore tiepido.

Giustizia + Carro: un abbinamento molto "legale", se così possiamo dire. Giustizia è fatta, cerchiamo di appianare i litigi e di avanzare con cautela.

Giustizia + Forza: ci stiamo facendo il vuoto intorno per la troppa pignoleria, per l'avere idee troppo rigide e voler avere sempre ragione.

Giustizia + Eremita: siamo ormai ridotti in solitudine, a causa delle troppe incomprensioni, e sarà meglio andare ognuno per la propria strada.

Giustizia + Ruota della Fortuna: è arrivato il momento di guardare oltre, alcune decisioni vanno prese per il futuro, ma non approfittiamo di essere stati graziati dalla fortuna.

Giustizia + Appeso: il fatto di non sapersi decidere ci costringe a fermarci, a trattenere l'istinto di fare qualcosa che potrebbe essere sbagliato, e tendiamo a cedere.

Giustizia + Morte: c'è in sospeso una condanna, la perdita di una causa per un giudizio negativo, che ci spinge a rinunciare a capire cosa sia giusto o sbagliato.

Giustizia + Temperanza: accettare dei compromessi è necessario e l'unico modo possibile per riconciliarsi e smettere di litigare.

Giustizia + Diavolo: inutile tergiversare sul fatto che siamo degli individualisti. Soprattutto quando siamo ossessionati da un’idea e abbiamo poca fiducia che qualcuno possa capirci.

Giustizia + Torre: abbiamo capito di essere gli unici responsabili dei nostri errori ed è arrivato il momento di dichiararlo e di dover fare ammenda.

Giustizia + Stella: una meritata vittoria dopo un lungo percorso in cui abbiamo professato le nostre idee ci porta di nuovo a credere nella giustizia.

Giustizia + Luna: è stata presa una decisione ambigua e noi la riteniamo un'ingiustizia, una prevaricazione, anche perchè alla base del giudizio c'è una menzogna.

Giustizia + Sole: un'altra dimostrazione che la costanza porta ad avere ottimi risultati, anche se con un piccolo aiuto per aver centrato azioni fortunate.

Giustizia + Giudizio: potrà sembrare faticoso, ma è ora di prendere una nuova direzione, certamente facendolo con azioni misurate, perchè solo così si può tendere alla purificazione.

Giustizia + Mondo: la risoluzione positiva di un contrasto ci dà conferma che seguire la retta via paga.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"