tarocchi online

Abbinamenti tra l'Imperatore e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore dell'Imperatore

Tarocchi on line. eu

L'Imperatore, abbinato agli altri Tarocchi, dalla sua posizione di autorità, tiene conto delle esigenze di ognuno e pone le basi per il bene di tutti; rappresenta una persona con importanti responsabilità sia al maschile che al femminile (madre/padre single, donna/uomo in carriera…)

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento dell'Imperatore con gli altri arcani maggiori.

Imperatore + Folle-Matto: la combinazione di questi due Arcani maggiori ci mette di fronte all'impulso a rinnovare, con uno spiccato senso del dovere, pur se con una visione semplicistica delle cose.

Imperatore + Mago: essere fieri di se stessi, saper gesritre le emergenze per le notevoli capacità organizzative di cui si è dotati è ciò che contraddistingue questo abbinamento di Tarocchi.

Imperatore + Papessa: ci dicono che questa persona crede che ogni cosa può cedere davanti alla forza, che bisogna imporsi, quasi con prepotenza, per risucire a dominare le situazioni.

Imperatore + Imperatrice: l'amicizia duratura fa parte del bagaglio affettivo di chi ha questo abbinamento di tarocchi, che ci dice anche che ci troviamo in presenza di persone affidabili ma un pò ingombranti.

Imperatore + Papa: siamo in grado di influenzare gli altri e le loro decisioni con le parole e le idee, ma soprattutto di stringere allenaze vincenti .

Imperatore + Amanti-Innamorato: una relazione importante è l'unica cosa che siamo in grado di poter accettare con chiunque ci stimoli. Il nostro credo è impegnarsi sul serio, dare e chiedere certezza.

Imperatore + Carro: la nostra missione è perseguire il progresso a tutti i costi, profondendo una grande energia per raggiungere il risultato, grazie anche alla nostra capacità di avere una visione d’insieme.

Imperatore + Forza: siamo dotati di grande sicurezza di noi stessi, ma la tendenza, purtroppo negativa, è di cercare sempre di prevaricare gli altri, anche usando la prepotenza.

Imperatore + Eremita: siamo di fronte ad una persona che sa tacere i propri pensieri, una persona comunque saggia, illuminata, che sa anche operare scelte impopolari per il bene comune.

Imperatore + Ruota della fortuna: abbiamo imparato che bisogna tenere duro per avere i risultati che speriamo, e a non rifiutare ma anzi a tenere in buon conto gli ottimi consigli di amici fidati.

Imperatore + Giustizia: è nella nostra natura non aver paura di fronteggiare l’autorità, perchè se una persona è giusta non deve rendere conto a nessuno delle sue azioni,

Imperatore + Appeso: è arrivato il momento di cedere. Non possiamo andare oltre, dobbiamo avere il coraggio di fare retromarcia e delegare il proprio potere ad altri.

Imperatore + Morte: un abbinamento di Tarocchi che denota una situazione decisamente negativa, Sopraffare, imporsi, commettre azioni sbagliate ed avere sentimenti dirompenti sono le componenti.

Imperatore + Temperanza: arriva sempre il momento in cui bisogna fare il punto della situazione, prendersi una pausa, saper perdonare un torto. Questo è il momento.

Imperatore + Diavolo: stiamo vivendo un periodo di grande stress fisico, con impegni pressanti e trattiamo gli altri con una durezza che a volte sconfina nella cattiveria. Ne vale la pena?

Imperatore + Torre: la violenza con cui agiamo, il prevaricare gli altri, l'ostilità che sentiamo intorno a noi e con cui ci rapportiamo hanno come risultato il crollo delle nostre aspirazioni.

Imperatore + Stella: vincere, ed in più con facilità, dà sempre grande soddisfazione. A noi succede spesso e ci permette di sentirci a proprio agio.

Imperatore + Luna: abbiamo imparato a prendercela comoda, a dare soltanto i tocchi finali all'opera d'arte, Questo sempre però tenendo presente che ogni rapporto è paritario.

Imperatore + Sole: siamo persone degne di fiducia, di cui davvero gli altri possono fidarsi, perchè guardano le cose da angolature e prospettive positive.

Imperatore + Giudizio: capire le situazioni, maturare decisioni, crescere di conseguenza e cambiare direzione quando serve ci aiuta a farcela in ogni occasione.

Imperatore + Mondo: abbiamo ormai raggiunto un buon livello di successo personale, tanto che dovremmo iniziare ad insegnare anche ad altri ad allargare i propri orizzonti.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"