tarocchi online

Abbinamenti tra l'Imperatrice e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore dell'Imperatrice

Tarocchi on line. eu

L'Imperatrice, abbinata agli altri Tarocchi, ci fa presente che,osservando la propria vita, si può notare in che modo si fa uso dell’abbondanza a diversi livelli; abbondanza di esperienze, di errori, di opportunità, di gioia, di rimpianti… Più ci si sente grati per ogni forma di abbondanza, più abbondanza ci viene donata.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Concetti base per questa carta chiaramente affermativa sono fecondità anche artistica, maternità, persona positiva, energetica, solare, affidabile, abbondanza, ricchezza, crescita, presenza mentale, lucidità intellettuale successo in qualsiasi campo, sensualità, talento creativo, gioiosità, giocosità, crescita lenta ma sicura, preoccupazioni materne verso persone o progetti.

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento dell'Imperatrice con gli altri arcani maggiori.

Imperatrice + Folle-Matto: siamo di fronte ad una persona di esagerata Ingenuità, che spesso fa discorsi insensati ed è animata da una generosità eccessiva, che per questo si scopre ad attacchi da parte di altri.

Imperatrice + Mago: ciò che descrive chi ha in sorte questa coppia di carte è la grande abilità, il disporre di risorse importanti, idee feconde, che garaniscono un grande potenziale

Imperatrice + Papessa: un’amica saggia,che ci vuole bene e ci aiuta è sempre vicino a noi. Bisogna saper aspettare per ricevere i suoi buoni consigli, che prima o poi ci saranno. Vanno riconosciuti.

Imperatrice + Imperatore: siamo in presenza di una donna autoritaria, sulla quale bisogna sapersi imporre, specialmente nel gioco di attrazione fra i sessi .

Imperatrice + Papa: questo abbinamento ci dice che dobbiamo amare i valori tradizionali, dare fiducia al matrimonio e soprattutto seguire le regole, anche se vediamo che intorno a noi pochi lo fanno..

Imperatrice + Amanti-Innamorato: Le questioni sentimentali soprattutto vengono definite dall'insieme di questi due Tarocchi. Danno l'idea di una scelta felice, di andare avanti in amore.

Imperatrice + Carro: Una facile vittoria è spesso il risultato delle azioni intraprese da questa persona tenace. Suscita principalmente attrazione e si avventura in un qualsiasi tipo di viaggio solo se sa che sarà un viaggio profiquo .

Imperatrice + Forza: il saper affrontare i problemi produce esiti positivi, pemette di ricevere gratificazioni dal proprio operare. Queste sono le caratteristiche dell'abbinamento di questi due Arcani.

Imperatrice + Eremita: lo stare bene da soli permette all'indiiduo di rigenerarsi, godendosi una piacevole attesa prima di ricevere buoni consigli da qualcuno.

Imperatrice + Ruota della fortuna: una serie di eventi fortunati, che occorreranno anche grazie alla buona vita sociale, porteranno ad un incontro che porterà uno sviluppo personale e determinerà un'ulteriore crescita.

Imperatrice + Giustizia: E' arrivata l'ora di assumersi finalmente delle responsabilità, che porteranno a dei contratti vantaggiosi e quasi sicuramente ad un matrimonio.

Imperatrice + Appeso: la miglior cosa che possa capitarci è saper comprendere che l'attesa è spesso più profiqua dell'azione, per arrivare alla fine a lasciarsi guidare da qualcuno più saggio di noi.

Imperatrice + Morte: a volte bisogna saper afforntare un cambiamento, anche radicale. Per renderlo positivo, inoltre, bisogna saper fare buon viso a cattivo gioco e accettare anche qualche compromesso.

Imperatrice + Temperanza: la prudenza dà sempre i suoi frutti, se si cerca di imparare dalle esperienze pregresse. In questa maniera la serenità è garantita e la guarigione dall'impulsività anche.

Imperatrice + Diavolo: bisogna fare attenzione ad una persona negativa, così da riuscire a risolvere un impedimento che vorrebbe creare per bloccare il denaro che è in arrivo.

Imperatrice + Torre: ci troviamo davanti ad una persona afflitta e depressa, che non potrà riuscire a superare le difficoltà, almeno per il momento.

Imperatrice + Stella: si presentano grandi opportunità nel futuro. Approcciando alle cose con positività si aprono ottime prospettive.

Imperatrice + Luna: una persona infelice o cattiva ci ha detto o ci dirà cose terribili. Bisogna però riuscire a superare le paure e schiarirsi le idee per affrontare la situazione nel modo dovuto.

Imperatrice + Sole: positività, successo, assenza di interferenze sono la previsione di questi due arcani maggiori combinati insieme. Sono anche forieri di maternità.

Imperatrice + Giudizio: una nuova relazione sentimentale è alle porte, ci sarà un rinnovamento totale in amore e la nuova relazione avrà sicuramente una buona riuscita.

Imperatrice + Mondo: la creatività dà sempre i suoi frutti, è il presupposto per portare a compimento un progetto con successo.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"