tarocchi online

Abbinamenti tra la Luna e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore della Luna

Tarocchi on line. eu

La Luna, abbinata agli altri Tarocchi, ha due facce di cui ne vediamo sempre solo una, ma la faccia nascosta c’è, esercita la sua influenza. Funziona esattamente come il nostro inconscio. La Luna segnala intuizioni profonde con la stessa facilità con cui indica la presenza di grande confusione; la Luna cresce e decresce ciclicamente, e simboleggia il crescere e decrescere delle emozioni, delle convinzioni e delle idee.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento della Luna con gli altri Arcani Maggiori.

Luna + Folle-Matto: confusione, mancanza di chiarezza, paura a impegnarsi sono le caratteristiche del periodo che stiamo vivendo, come questi due arcani maggiori insieme ci chiarificano.

Luna + Mago: l'abbinamento con la carta dei tarocchi del mago ci esorta a saperci concentrare, se non vogliamo che le nostre possibilità vengano bloccate dall'inerzia e dall'apatia.

Luna + Papessa: tenersi i segreti, approcciare alle cose con superficialità e pigrizia non ci aiuta a superare i contrattempi e ci costringe a rinunciare.

Luna + Imperatrice: stiamo vivendo n periodo di frustrante stanchezza che ci ocstringe ad usare espedienti per andare avati. siamo in mezzo a una rivalità al femminile piena di tranelli.

Luna + Imperatore: troppi atteggiamenti ingiusti, troppe azioni inefficaci, sembriamo mostrare debolezza in tutti i confronti che sosteniamo con gli altri.

Luna + Papa: facciamo attenzione a non continuare a commettere ingiustizie, abbandoniamo il nostro atteggiamento arrogante ma soprattutto finiamola con la maldicenza.

Luna + Amanti-Innamorato: desideri inconfessati ci animano, tanto che stiamo pensando al tradimento, a dar corda ad amori nascosti e vivere di infedeltà.

Luna + Carro: siamo votati a fare cose fuori dalla normalità. Compiere Azioni pericolose, fare un viaggio faticoso dagli esiti incerti, vivere un amore egoistico.

Luna + Forza: perchè dobbiamo sempre essere così testardi? Rischiamo di perdere il controllo anche perchè viviamo un momento di poca energia fisica .

Luna + Eremita: purtroppo se non facciamo in modo di riesumare i segreti seppelliti in profondità, se continuiamo a non voler cambiare, chi ci circonda inizierà a sparlare di noi.

Luna + Ruota della Fortuna: una serie di stacoli improvvisi si dispongono sulla nostra strada per opporsi al cambiamento che vogliamo operare e ci danno un grande senso di smarrimento .

Luna + Giustizia: la nostra evoluzione è lenta ed incerta, una punizione esagerata per i ritardi e le controversie di cui siamo oggetto.

Luna + Appeso: tendiamo ad essere troppo remissivi, la nostra indole tendente ad arrendersi ci costringe ad attendere lungamente anche er ottenere cose semplici.

Luna + Morte: la nostra incapacità di affrontare una sconfitta ci costringe all'immobilismo alla negatività nell'approcciare ad ogni cosa.

Luna + Temperanza: troviamo che ogni cambiamento è inutile, ma questo per la nostra irrazionalità che ci fa vedere ogni successo come se fosse effimero e che sia preludio del caos.

Luna + Diavolo: complicazioni, sregolatezza, fatalità, periodo nero, blocchi. L'abbinamento tra Luna e diavolo porta solo negatività comportamentali.

Luna + Torre: una recenta rottura in amore ci riempe di allarmismo, ci predispone al fallimento, a pensare che tutto sia senza via di uscita.

Luna + Stella: siamo reduci da un periodo di speranze frustrate, dovuto anche all'imprudenza che abbiamo usato per realizare progetti dalle prospettive poco chiare.

Luna + Sole: sarà il caso di ripensare a riallacciare un’amicizia che abbiamo trascurato e allontanato, ne abbiamo una percezione chiara se vogliamo evitare di vivere un futuro incerto.

Luna + Giudizio: è ora di iniziare a mettersi in discussione, posporre nel tempo quello che ci è stato proposta da falsi amici.

Luna + Mondo: non è stato mai nelle nostre corde il dover rimandare, dover subre un successo lento a venire, risolvere piccole noie.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"