tarocchi online

Abbinamenti tra il Mago e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore del Mago

Tarocchi on line. eu

Il Mago,abbinato agli altri Tarocchi, agisce nell’ambito delle capacità intellettuali e quelle pratiche, fra il piano spirituale e quello materiale, con l’intento di dare forma agli obiettivi scelti. Contribuisce all'accoppiamento portando Idee e intenzioni che arrivano a concretizzarsi; tutte le risorse che servono per avere successo; l'inizio di qualcosa; avere una visione chiara dei propri obiettivi e della situazione.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento del Mago con gli altri arcani maggiori.

Il Mago + Folle-Matto: per vedere la riuscita dei propri progetti, bisogna saper osare, pensare fuori dagli schemi.

Il Mago + Papessa: siete in grado di avere intuizioni profonde, anche se le vostre idee potrebbero essere azzardate, e non vi preoccupate di cambiare idea se lo ritenete necessario.

Il Mago + Imperatrice: siete persone che suscitano attrazione, anche grazie alla vostra grande abilità creativa. Flirting e corteggiamento sono le vostre armi.

Il Mago + Imperatore: i contatti d’affari sono la vostra missione, riuscite sempre ad imporvi, in qualunque competizione.

Il Mago + Papa: le idee poco ortodosse sono spesso quelle da cui partite per le vostre avventure. La vostra fissazione è quella di voler continuamente rinnovare.

Il Mago + Amanti-Innamorato: siete sempre di fronte al dilemma di dover scegliere tra diverse cose, soprattutto nell'iniziare una relazione, alla ricerca costante del partner ideale.

Il Mago + Carro: siete sempre voi a prendere l’iniziativa, come ogni abile uomo d’affari, siete bravi a mettere le cose in moto.

Il Mago + Forza: in ogni cosa il tatto, il vostro innegabile saper essere diplomatici, vi fà prevalere senza difficoltà

Il Mago + Eremita: siete un abile insegnante, ed il vostro uscire dal proprio guscio vi spinge a riprovarci, qualunque sia l'esito delle situazioni precedenti.

Il Mago + Ruota della fortuna: siete sempre attenti a provvedere per il futuro, e questo vi farà iniziare qualcosa di importante.

Il Mago + Giustizia: siete decisamente una persona carismatica, portata ad occuparsi di affari legali sempre con estrema prudenza.

Il Mago + Appeso: tendete ad avere una grande fiducia in voi stessi, che vi porta ad avventurarvi da soli, grazie alla vostra forza interiore

Il Mago + Morte: sparire e ricomparire, incostanza, sforzarsi inutilmente. Questo è quello che queste due carte suggeriscono insieme.

Il Mago + Temperanza: è ora di doversi organizzare, di affinare le proprie doti, di operare con accuratezza

Il Mago + Diavolo: le azioni riprovevoli non vi creano nessun problema, anzi, godete quasi della vostra cattiva reputazione. nei rapporti vi basate solo sull'attrazione sessuale.

Il Mago + Torre: per quanto vi impegniate, i vostri sforzi finiscono spesso nel niente, a causa delle comunicazioni interrotte e mai riprese.

Il Mago + Stella: grazie al vostro lavoro ben oranizzato, siete in grado di superare condizioni difficili e alla fine potrete rilassarvi.

Il Mago + Luna: fare attenzione ai dettagli è importante,così come fidarsi di sè, quando inizierete a dar retta alle vostre intuizioni fortunate,

Il Mago + Sole: sapere fare buon uso dei vostri talenti, per questo le vostre iniziative saranno fortunate, e la vostra attività prospera.

Il Mago + Giudizio: il vostro maggior pregio è reinventarsi ogni volta, attratti dai cambiamenti ricchi di sfide, che comportano però una grande attività.

Il Mago + Mondo: è il momento di dedicarsi ad iniziative che cambiano la vita, e ne avrete indietro un appagamento duraturo

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"