tarocchi online

Abbinamenti tra il Mondo e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore del Mondo

Tarocchi on line. eu

Il Mondo, abbinato agli altri Tarocchi, si incontra quando ci si trova alle porte di un nuovo inizio. Il passato non ci tiene più in pugno e non si ripeteranno più quegli schemi che hanno creato tanto problemi e fatto tanto soffrire. Sviluppo positivo inesorabile; avere successo, ottenere un esito favorevole e duraturo; realizzazione dei propri scopi. Non si potrebbe desiderare di più.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento del Mondo con gli altri Arcani Maggiori.

Mondo + Folle-Matto: siamo giunti ad una conclusione soddisfacente, la voglia di ricominciare ci spinge quasi ad arrischiare, ad osare più di quanto normalmente faremmo.

Mondo + Mago: abbiamo tutto ciò che serve per rivoluzionare la nostra vita. Possiamo pensare di sperimentare nuove soluzioni ed osare nel farlo.

Mondo + Papessa: non c'è niete da fare, continuiamo a impuntarci sui dettagli, la nostra mania di perfezionismo non ci da scampo. In amore stiamo vivendo un sentimento ricambiato.

Mondo + Imperatrice: siamo finalmente riusciti a stare con la persona che amiamo e che ci ama, vivendo momenti perfetti che ci spingono ad iniziare qualcosa di profondo e duraturo.

Mondo + Imperatore: è arrivata l'ora di darsi nuove regole, se vogliamo guidare con efficacia le azioni degli altri, per poter ristrutturare un progetto ed avere potere di decisione.

Mondo + Papa: siamo pervasi dalla formalità piuttosto che dalla sostanza, ascoltare e dare consigli sembra essere la nostra naturale tendenza. In amore cerchiamo il matrimonio tradizionale.

Mondo + Amanti-Innamorato: cerchiamo sempre di fare la scelta giusta, sappiamo crare unioni soddisfacenti e abbiamo un'efficace comunicazione nel campo dell'amore.

Mondo + Carro: non amiamo ricevere istruzioni, mentre cerchiamo sempre di essere al comando, pur se pervasi da altruismo esagerato.

Mondo + Forza: dobbiamo imparare a vincere i dubbi, ad assumerci rischi e trarne profitto, per riuscire nelle nostre imprese o progetti.

Mondo + Eremita: se sapremo usare la nostra saggezza con profitto, riusciremo sicuramente a manovrare gli eventi a nostro favore.

Mondo + Ruota della Fortuna: in questo momento faremmo bene a capire che sarebbe meglio aspettare risposte, pianificare con cura ogni azione e magari accettare di dipendere da altri piuttosto che decidere in prima persona.

Mondo + Giustizia: chi ha fede in noi ha una fede ben riposta. Le speranze che nutriamo saranno premiate, perchè sembriamo essere guidati dal fato.

Mondo + Appeso: è arrivata l'ora di rinnovarsi, per dare il via alla ripresa del progresso, dobbiamo essere pronti a ricevere aiuto e potremo finalmente rilassarci.

Mondo + Morte: non vorremmo, ma il cambiamento è obbligatorio per il completamento del nostro essere e dobbiamo operarlo con urgenza se vogliamo avviare l'evoluzione.

Mondo + Temperanza: il progetto è stato portato a termine, siamo finalmente arrivati ad una conclusione che ci permette di avere più chiarezza a proposito delle nostre possibilità.

Mondo + Diavolo: dobbiamo riuscire a tutti i costi a vincere la nostra frustrazione, riprenderci il nostro potere e finalmente liberarci dagli schemi.

Mondo + Torre: in questo momento sarebbe meglio sottostare ai voleri di qualcun altro, meglio cedere che perire, non aspettare gli eventi e nello stesso tempo non reagire alle situazioni.

Mondo + Stella: questo abbinamento di arcani è uno dei più propizi, in quanto ci preannuncia un momento dorato, il raggiungimento degli obiettivi, un periodo dove tutto funziona.

Mondo + Luna: dobbiamo aver fiducia nel futuro, possiamo accettare tutte le sfide che ci si presentano davanti e sentirci soddisfatti del risultato.

Mondo + Sole: possiamo finalmente fare festa, celebrare i nostri successi perchè tutto va bene. Ringraziamo di avercela fatta mostrando gratitudine a chi ci ha aiutato.

Mondo + Giudizio: possiamo anche pensare di dimenticare il passato, siamo stati perdonati per quello che abbiamo fatto e ora tutto va avanti bene.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"