tarocchi online

Abbinamenti tra la Morte e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore della Morte

Tarocchi on line. eu

La Morte, abbinata agli altri Tarocchi, è sempre annunciatrice di una nuova vita, una rinascita e una seconda possibilità. Un capitolo è stato completato ed è tempo di guardare alle nuove pagine che aspettano.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento della Morte con gli altri Arcani Maggiori.

Morte + Folle-Matto: siamo appena riusciti a passare indenni attraverso una crisi profonda, e questo solo grazie ad un cambiamento totale.

Morte + Mago: stiamo pensando di cambiare lavoro ma stiamo riflettendo se è il caso di assumersi dei rischi, perchè il modno degli affari è a rischio.

Morte + Papessa: la cosa migliore che possiamo fare è quella di ricominciare da zero, di saper guardare oltre, di approcciare al futuro con lungimiranza.

Morte + Imperatrice: stiamo attraversando un periodo di grande stanchezza fisica e morale, ci sarebbe proprio bisogno di una pausa.

Morte + Imperatore: forse stiamo agendo con troppa severità. Il nostro essere inflessibili e indisponibili a contrattare potrebbe causarci qualche problema.

Morte + Papa: grazie ad un progressivo rinnovamento delle idee, siamo riusciti a realizzare la necessaria rottura col passato per riaacquistare l'indipendenza.

Morte + Amanti-Innamorato: la fine di un amore non sempre è negativa, se tendiamo a voler essere liberi dobbiamo anche imparare a fare scelte drastiche.

Morte + Carro: la nostra peculiarità è quella di non seguire le orme di nessuno, cosa che ci permette di raggiungere l'indipendenza a ttraverso l'intraprendenza.

Morte + Forza: siamo abituati a prendere l’iniziativa quando serve, concentrandoci soprattutto sull’essenziale e tralasciando le cose di poco conto.

Morte + Eremita: siamo stati vittime di un tracollo repentino. Siamo tentati di appartarci dopo il grande dolore dolore che ne consegue, di ritirarci quasi in consizioni di clausura.

Morte + Ruota della Fortuna: è decisamente arrivato il momento di operare un cambiamento radicale, di cercare un nuova opportunità che dia inizio ad una nuova fase.

Morte + Giustizia: per uscire da una situazione difficile, bisogna fare ciò che va fatto, anche se non è quello che vorremmo veramente..

Morte + Morte: il nostro stato d'animo non è tra i migliori, a causa di un fallimento delle aspettative, che ci comporta frustrazione per l'attesa vana di un risultato.

Morte + Temperanza: abbiamo sempre pensato di essere inattaccabili, ma è arrivata l'ora di dover prestare attenzione alla salute, di non farsi illusioni che a noi non possa succedere niente.

Morte + Diavolo: è in atto un cambiamento profondo in noi. Non si torna indietro, dobbiamo ribellarci a chi ci dice di smettere e tornare "normali".

Morte + Torre: il crollo che era nell'aria per il sovraffaticamento dell'ultimo periodo era inevitabile. Pur se ci sarà tutto da rifare il risvolto è positivo,

Morte + Stella: non spaventiamoci di fronte al cambiamento, è un periodo fortunato, ci aiuterà a prevenire i pericoli e a essere protetti dalle negatività.

Morte + Luna: ci stiamo rendendo conto di non saper affrontare gli ostacoli posti da altri sul nostro percorso, di non avere le forze per reagire.

Morte + Sole: siamo riusciti ad avere la meglio sulle avversità, a risollevarci da un tracollo.

Morte + Giudizio: ci sentiamo spinti in una nuova direzione, ci sembra di sapere con certezza e naturalmente cosa va fatto per raggiungere un obiettivo..

Morte + Mondo: tempi straordinari di transizione si prospettano, anche se sentiamo di essere sotto pressione e pensiamo di non farcela.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"