tarocchi online

Abbinamenti tra il Papa e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore del Papa

Tarocchi on line. eu

Il Papa, abbinato agli altri Tarocchi, indica chei sono dei momenti in cui si avverte una chiara spinta interiore. Ascoltare il suo richiamo o ignorarlo è ciò che determina la propria moralità;
Vivere onorando la propria moralità fornisce una struttura di sostegno capace di nutrire la propria integrità; l’integrità è il requisito necessario per accedere alla spiritualità più profonda.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento del Papa con gli altri arcani maggiori.

Papa + Folle-Matto: dare consigli inutili, parlare a vuoto, lasciar trapelare indiscrezioni, pettegolezzi caratterizzano chi ha nella stesa questo abbinamento..

Papa + Mago: l'insieme di queste due carte ci dice che siamo portati ad obbedire, a farci dominare, preferiamo restare nell’ombra, e tendiamo spesso a rinunciare .

Papa + Papessa: anche in questo caso i significati dicono che tendiamo ala sottomissione, che ci sentiamo sempre di dover rinunciare, conformarci agli altri e mantenere i nostri segreti.

Papa + Imperatrice: siamo portati spontaneamente a proteggere e dare sicurezza ai nostri cari, convincerli che l’unione fa la forza, anche se a volte un rimprovero non ci sta male.

Papa + Imperatore: esprimersi con forza ci contraddistingue. Siamo sempre dei forti alleati, dalle forti opinioni e ci piace dettare.

Papa + Amanti-Innamorato: un abbinamento degli Arcani Maggiori che parla di esperienze d’amore, di matrimonio, stati a cui è piacevole conformarsi ed appartenere.

Papa + Carro: bisogna sapersi adeguare in fretta e rispondere a tono ai cambiamenti nel preciso momento in cui se ne ricevono gli stimoli.

Papa + Forza: siamo in presenza qui di abbinamento nei Tarocci che delinea buoni consiglieri, che usando la forza della persuasione riescono a influenzare le scelte degli altri.

Papa + Eremita: di fronte alle situazioni che ci si presentano, bisogna sapersi fermare un a ttimo a riflettere. Meglio non avere fretta di decidere ma porsi quache domanda e avere dubbi.

Papa + Ruota della fortuna: una grande capacità di comunicare, unita al forte potere persuasivo, ci conducono facilmente alla vittoria.

Papa + Giustizia: un abbinamento di Taricchi di chiaro significto istituzionale. Siamo ligi agli adempimenti burocratici, aspiriamo all'armonia e rispettiamo il potere costituito.

Papa + Appeso: i sacrifici che siamo disposti a fare, a causa di idee preconcette che ci limitano, ci portano comunque ad essere esclusi dal raggiungimento dell'obiettivo prefissato.

Papa + Morte: siamo di fronte ad un abbinamento degli Arcan che ci impone di cambiare modo di pensare, ci spinge a rompere le regole e osare di più quando decidiamo di fare qualcosa.

Papa + Temperanza: siamo ostacolati nei nostri progetti dalla routine a cui siamo abituati. Abbiamo difficoltà a rinnovarci e pur sapendo di doverlo fare, i nostri cambiamenti sono sempre lenti nel tempo.

Papa + Diavolo: siamo sul punto di dare spazio ad idee errate, a causa di insegnamenti negativi che ci spingono a cedere alla cattiveria come strumento comportamentale.

Papa + Torre: uno shock fisico è alle porte. Se daremo spazio alle sue influenze caotiche rischiamo di perdere ogni protezione,

Papa + Stella: restiamo sempre più possibile fedeli alle nostre convinzioni, cerchiamo di trarre profitto dalla disciplina e soprattutto dal condividere informazioni.

Papa + Luna: non dobbiamo perdere di vista il nostro scopo. Se ci abbandoniamo alle incomprensioni senza lottare, rischiamo di alienarci il favore degli altri.

Papa + Sole: siamo fortunati ad essere persone che hanno opinioni radicate, perchè graie a loro ed alla grande grande dedizione che ci anima riusciremo ad arrivare al dunque.

Papa + Giudizio: quello che ci contraddistingue è il riuscire sempre a pensare autonomamente, alla tendenza al rinnovamento e a non evitare mai di prendere posizione.

Papa + Mondo: siamo abituati per caratttere a rendere seri impegni, ad essere altruisti e per queste componenti caratteriali avremo i risultati meritati dopo tanto lavoro.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"