tarocchi online

Abbinamenti tra la Papessa e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore della Papessa

Tarocchi on line. eu

La Papessa, abbinata agli altri Tarocchi, appare quando abbiamo bisogno di prepararci, studiare, percepire e assimilare qualcosa che dobbiamo conoscere, o prima di dover agire. Preannuncia cose che richiedono tempo, raccoglimento e silenzio, e servone una grande capacità conoscitiva.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento della Papessa con gli altri Arcani Maggiori.

Papessa + Folle-Matto: andiamo incontro ad uno stravolgimento dei piani, ma le intuizioni saranno profique e si verificheranno svolte positive seppur impreviste.

Papessa + Mago: l'abbinamento dei tarocchi con il mago presagisce un affascinamento in arrivo, un amore a prima vista che sacrificherà in parte la nostra indipendenza.

Papessa + Imperatrice: nel rapporto tra queste due donne dei tarocchi ci sarà fortuna grazie a sincerità ed energia, e la situazione si prevede in espansione.

Papessa + Imperatore: questo abbinamento tra arcani tende a smussare le emozioni, a dare una sicurezza interiore, a saper come fare in ogni situazione.

Papessa + Papa: stiamo vivendo un amore duraturo, pur se in totale autonomia di pensiero, continuando a cercare risposte.

Papessa + Amanti-Innamorato: In questo abbinamento si può parlare solo di amore profondo, dove la comunicazione è costante e positiva e si riesce a scegliere la strada migliore..

Papessa + Carro: cerchiamo sempre di sentirci al sicuro, difendiamo strenuamente la nostra privacy anche se cerchiamo di influenzare segretamente gli eventi.

Papessa + Forza: non è facile, ma dobbiamo provare a non fon farci sottomettere, dobbiamo difendere strenuamente le nostre idee.

Papessa + Eremita: impegnamo molto del nostro tempo a studiare, sappiamo concentrarci, anche perchè dobbiamo presentare un'importante relazione di lavoro mantenendo un segreto.

Papessa + Ruota della Fortuna: continuiamo così, l'espansione è assicurata, manteniamo i nostri pensieri positivi per riuscire ad intuire la verità.

Papessa + Giustizia: non dobbiamo preoccuparci più di tanto, tutto si risolverà bene, approcciamo con franchezza e ottimismo alla situazione e la nostra sincerità verà premiata.

Papessa + Appeso: una visione negativa della situazione per l'abbinamento di questi Tarocchi. Passività, tendenza a ritirarsi dalla lotta, ad accettare gli eventi ed una certa reticenza nell'agire.

Papessa + Morte: al contrario questi due tarocchi insieme danno un quadro di positività verso il cambiamento operando una chiusura indolore della situazione in corso.

Papessa + Temperanza: con un tempismo perfetto raccogliamo i frutti dell’attesa anche grazie alla nostra facilità di apprendimento.

Papessa + Diavolo: un ricatto emotivo è in corso, la relazione che stiamo portando avanti a fatica è davvero stressante, fin quasi a rischiare di perdere il controllo.

Papessa + Torre: non vorremmo mai che fosse così, ma stiamo scoprendo verità scomode e siamo ormai sul punto di gettare la spugna di fronte ai problemi.

Papessa + Stelle: siamo usciti non del tutto indenni da una tempesta relazionale, è tempo di riorientarsi e prendersi una pausa per leccarsi le ferite.

Papessa + Luna: l'abbinamento con l'arcano della Luna ci spinge a non agire, ci piomba nella tristezza, nella costrizione dell'attesa per i molti ritardi e nella solitudine.

Papessa + Sole: abbiamo conosciuto o stiamo per incontrare una persona con cui instaureremo un'amicizia istantanea, c'è sintonia, scopriamo di andare d’accordo e di piacerci.

Papessa + Giudizio: siamo assaliti dal rimorso perchè stiamo ancora giudicando il passato, mentre dovremmo perdonare per poter inizare a rigenerarci.

Papessa + Mondo: sarà bene che facciamo chiarezza in noi stessi, dobbiamo darci delle certezze, per non cadere nella solitudine dei numeri primi.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"