tarocchi online

Abbinamenti tra la Ruota della Fortuna e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore della Ruota della Fortuna

Tarocchi on line. eu

La Ruota della Fortuna, abbinata agli altri Tarocchi, dice che una legge universale contempla lo yin trasformarsi nello yang, la salita diventare discesa. Ciò che nasce, cresce e poi muore. La Ruota della Fortuna sta a indicare questo ineluttabile cambiamento ciclico. La Ruota della Fortuna si riferisce alla fortuna, al cambiamento, all'abbondanza e alla felicità. Indica un cambiamento inaspettato, si può ricevere del denaro, un nuovo lavoro, una promozione, una persona speciale può entrare nella propria vita. Se ci sono delle difficoltà le cose cambieranno in meglio.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento della Ruota della Fortuna con gli altri Arcani Maggiori.

Ruota della Fortuna + Folle-Matto: siamo pronti a cogliere nuove opportunità, sempre al seguito di qualcuno dei nostri progetti audaci ma avvincenti.

Ruota della Fortuna + Mago: siamo vittime dei nostri cambiamenti continui, che ci costringono a ricominciare spesso da capo, alla ricerca di una nuova chance.

Ruota della Fortuna + Papessa: stanno arrivando i frutti dell’attesa, anche se c'è uno sviluppo incostante, ma ciò che arriverà saranno cose importanti.

Ruota della Fortuna + Imperatrice: amiamo divertirci, dedicarci ad un sana attività fisica, ci fidiamo istintivamente di quello che ci viene detto, sempre pronti all'infatuazione.

Ruota della Fortuna + Imperatore: tendiamo sempre ad assumere il potere, il controllo delle situazioni, anche contro la reticenza degli altri. bisogna solo aspettare il momento propizio.

Ruota della Fortuna + Papa: il fatto di riuscire a ricevere il sostegno degli altri, di essere benevolmente accettati, ci permette di realizzare i nostri progetti di espansione.

Ruota della Fortuna + Amanti-Innamorato: è arrivato il momento di prendere le difese di qualcuno, e questo ci permetterà di consolidare il rapporto con questa persona.

Ruota della Fortuna + Carro: stiamo vivendo eventi che accadono in fretta, al momento ci sentiamo protetti, ma c'è bisogno di un'azione veloce .

Ruota della Fortuna + Forza: bisogna portare a termine qualcosa per poi poterne iniziarne una nuova, senza però ripetere lo stesso clichè.

Ruota della Fortuna + Eremita: viviamo il fortee desiderio di rinnovarci, di prendere una nuova direzione, ma per farlo dobbiamo essere disposti a ricevere aiuto.

Ruota della Fortuna + Giustizia: siamo sempre pronti a condividere equamente i meriti, il nostro desiderio più grande è la ricerca della verità, per poter pensare al futuro con lucidità.

Ruota della Fortuna + Appeso: possiamo tergiversar quanto vogliamo, ma quando i nodi arrivano al pettine, bisogna affrontare la situazione.

Ruota della Fortuna + Morte: abbiamo cercato di procrastinare, ma siamo arrivati al punto che c'è necessità di cambiamenti drastici. E' arrivata la fine del periodo fortunato.

Ruota della Fortuna + Temperanza: dopo lungo penare è finalmente arrivata un’idea che trova corpo, anche se dovremo attraversare momenti di alti e bassi .

Ruota della Fortuna + Diavolo: stiamo vivendo un momento difficile, una passione che sfiorisce, a causa di idee preconcette che non ci fanno capire bene le cose.

Ruota della Fortuna + Torre: stiamo riscuotendo successi in tempi di crisi, in controtendenza, ma è il completamento di un ciclo ben iniziato.

Ruota della Fortuna + Stella: l'ottimismo a oltranza che ci contraddistingue, la fiducia nel destino, ci rende sicuri del fatto che tutto andrà bene.

Ruota della Fortuna + Luna: questo abbinamento di arcani maggiori ci fa capire che chi abbiamo davanti è una banderuola al vento, sparge falsità, cambia sempre la versione dei fatti. Facciamo attenzione.

Ruota della Fortuna + Sole: siamo predestinati al successo, alla riuscita nelle nostre cose, grazie anche ad un colpo di fortuna che ci spinge con il vento in poppa verso l'obiettivo.

Ruota della Fortuna + Giudizio: meno male siamo al principio della ripresa dopo un tracollo, una comunicazione importante ci fà questo dono.

Ruota della Fortuna + Mondo: è arrivato il momento di dare inizio a cose nuove, di progredire pur se con con accortezza e riequilibrare il nostro essere.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"