tarocchi online

Abbinamenti tra il Sole e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore del Sole

Tarocchi on line. eu

Il Sole, abbinato agli altri Tarocchi, porta sempre e comunque un risvolto positivo. Qualunque sia il problema o la situazione, alla fine l’esito sarà fortunato.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento del Sole con gli altri Arcani Maggiori.

Sole + Folle-Matto: ci stanno arrivando da tutte le parti notizie ambigue, il nostro rapporto sarà di breve durata ma recuereremo, alla sua fine, la gioia di vivere.

Sole + Mago: bbiamo inanellato una serie di inziative fortunate che ci stanno regalando un facile progesso, abbiamo dato inizio ad un rapporto che decolla.

Sole + Papessa: ci sentiamo aperti al bisogno di fare amicizia, di poter finalmente vivere un buon rapporto sentimentale, dove dare e ricevere fiducia.

Sole + Imperatrice: non sono i soldi che ci devono far sentire ricchi, ma i risultati positivi, l'amore contraccambiato, anche se i soldi sono un male necessario.

Sole + Imperatore: la nostra ambizione è quella di voler comandare, siamo cultori della bellezza maschile, e ci piace godere di abbondanza.

Sole + Papa: siamo sempre immersi in una intensa vita sociale, mietiamo ripetuti successi scolastici, e viviamo un rapporto sereno in famiglia.

Sole + Amanti-Innamorato: questo abbinamento di arcani è propedeutico ad un amore destinato a durare, ad avere davvero molta felicità in amore anche per la scelta fortunata del partner.

Sole + Carro: la nostra strada è un costante progresso senza impedimenti, viviamo una appagante stabilità sentimentale che ci fa vivere con gioia.

Sole + Forza: riuscire nei propri intenti è per noi cosa di tutti i giorni, essere benvoluti lo stesso, questo grazie alla nostra capacitò si sapersi imporre.

Sole + Eremita: siamo riusciti a scoprire un inganno che potrà anche porre fine alla solitudine, se sapremo agire con saggezza.

Sole + Ruota della Fortuna: abbiamo inanellato una serie di scelte fortunate che ci hanno portato ad un progresso facile e veloce, con conseguente ricchezza e fortuna.

Sole + Giustizia: tutti ci ritengono persona affidabile, riusciamo sempre a dare una risposta positiva perchè sapiamo scegliere accuratamente le parole ed i metodi.

Sole + Appeso: siamo ammalati di accentuato egocentrismo, non voler attendere mai il momento giusto ci ha portato a provare un amore non corrisposto.

Sole + Morte: ricominciare da capo, avere una chance, non darsi pensiero. Sarà necessario seguire pedissequamente queste regole se non si vuol andare a fondo miseramente..

Sole + Temperanza: non siamo riusciti a terminare il gisuto periodo di attesa che porta buoni frutti e subiamo un amore che si sgonfia con mollezza.

Sole + Diavolo: stiamo per prendere un abbaglio, quello che stiamo vivendo non è amore vero, ma passione sessuale di breve durata.

Sole + Torre: dovremo lottare molto per riuscire ad evitare grossi problemi, e se agiremo con attenzione anche i problemi più grandi possono avere un esito positivo.

Sole + Stella: nutriamo grandi speranze per il futuro, apporcciamolo con ottimismo e sicuramente avremo un rapporto sereno con tutti coloro con cui ci interfacciamo.

Sole + Luna: sarà bene che iniziamo a sorvolare sugli errori, il nostro continuo cambiare umore ci creerà problemi per le molte distrazioni in amore.

Sole + Giudizio: bisognerebbe sempre sapere cosa si sta facendo, molto spesso c'è bisogno di una trasformazione per ppoter ricominciare.

Sole + Mondo: niente di più favorevole potrebbe predirci questo abbinamento di tarocchi. Successo assoluto, amore felice, progresso assicurato, cos'altro ci serve?.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"