tarocchi online

Abbinamenti tra la Stella e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore della Stella

Tarocchi on line. eu

La Stella, abbinata agli altri Tarocchi, ci ricorda sempre che nei momenti più bui è bene sapere che c'è speranza, che c'è luce alla fine del tunnel. CI permette di vedere le situazioni con lucidità e di esercitare o ricevere un’influenza positiva.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento della Stella con gli altri Arcani Maggiori.

Stella + Folle-Matto: a volte teniamo un comportamento decisamente infantile, facciamo i capricci, e per questo non possiamo chiedere agli altri di fidarsi ciecamente di noi.

Stella + Mago: riusciremo come sempre a consegnare un lavoro ben fatto, per questo riceveremo una lauta ricompensa e ci metteremo in mostra per le nostre capacità.

Stella + Papessa: dobbiamo ancora capire cosa ci sta realmente sta accadendo. Viviamo un amore platonico ricevendone indietro freddezza.

Stella + Imperatrice: se riusciremo a mantenere la nostra indipendenza, prima o poi faremo sicuramente un incontro importante ed estremamente coinvolgente.

Stella + Imperatore: non abbiamo ancora ben capito se questa amicizia è anche in parte amorosa. Certo è che la fiducia in questa persona è ben riposta e le aspettative sono positive.

Stella + Papa: nella vita dobbiamo cercare di avere uno scopo chiaro, disposti anche ad accettare un aiuto per essere sempre i benvenuti.

Stella + Amanti-Innamorato: stiamo per fare un incontro che però non diventerà relazione, anche perchè in questo momento sarebbe bene prendersi una pausa da rapporti troppo stretti.

Stella + Carro: stiamo per cominciare un periodo positivo. Vedremo il successo di un’impresa a cui tenevamo, il ritorno di una persona cara e tutto questo grazie alla nostra tenacia.

Stella + Forza: dobbiamo imparare a saper sopportare. Solo così potremo vincere le opposizioni e recuperare la spensieratezza.

Stella + Eremita: non molliamo, dobbiamo esser certi di avere l’idea giusta e di vedere le cose chiaramente. L'importante è porsi con sincerità.

Stella + Ruota della Fortuna: due arcani sostanzialmente positivi che immancabilmente propendono verso una buona fortuna, un futuro sereno, la riuscita dei progetti e una possibile guarigione.

Stella + Giustizia: in questo momento meglio non esporsi ma cercare sempre di andare sul sicuro. Ogni scelta va fatta accuratamente.

Stella + Appeso: finalmente abbiamo iniziato a riprenderci da una fastidiosa malattia, possiamo adesso recuperare il terreno perduto.

Stella + Morte: inutile disperarsi, dobbiamo accettare quello che è stato, non dobbiamo piangere sul latte versato.

Stella + Temperanza: ormai tutto procede senza intoppi, il periodo è finalmente calmo, stiamo approcciando a cose che durano.

Stella + Diavolo: è bello liberarsi finalmente da vincoli opprimenti che non riuscivamo nemmeno ad accettare di buon grado.

Stella + Torre: ce la siamo vista brutta, ma finalmente è arrivata la quiete dopo la tempesta, siamo riusciti ad uscire indenni da un problema.

Stella + Luna: per riuscire a correggere gli errori del passato, dovremmo imparare, cosa per noi estremamente difficile, ad essere di poche parole e più fatti.

Stella + Sole: una bella storia d’amore ci sta dando grande felicità ed ottime prospettive di progresso in questo stato di benessere.

Stella + Giudizio: abbiamo faticosamente imparato a saper scegliere tra cosa fare e cosa no. Grazie anche ad una comunicazione efficace ci sentiamo rinascere.

Stella + Mondo: è l'inizio di un periodo favoloso, di una grande serenità e positività, tanto da non sembrarci vero perchè non ci siamo abituati.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"