tarocchi online

Abbinamenti tra la Temperanza e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore della Temperanza

Tarocchi on line. eu

La Temperanza, abbinata agli altri Tarocchi, ci dice che imparando a essere pazienti e a tenere sotto controllo il bisogno di andare avanti in una situazione anche quando l’inazione è frustrante, si impara ad avere il controllo di sé. Questo autocontrollo serve per raggiungere alla fine una conclusione equilibrata.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento della Temperanza con gli altri Arcani Maggiori.

Temperanza + Folle-Matto: una insormontabile insofferenza all’ordine prestabilito ci anima, tanto da voler fare sempre di testa nostra.

Temperanza + Mago: dobbiamo imparare a riconoscere il nostro valore e finalmente potremo portare a termine un progetto che ci sta a cuore.

Temperanza + Papessa: questo abbinamento di Arcani Maggiori ci definisce come una persona molto riservata, ma che riesce a conoscere la verità istintivamente.

Temperanza + Imperatrice: stiamo riuscendo a tornare alla normalità, a recuperare la serenità persa, ad aggiustare i conflitti e perdonare chi ci dà contro.

Temperanza + Imperatore: a malincuore stiamo riuscendo a rispettare le gerarchie, vogliamo ricomporre un’amicizia per favorire il ritorno di una persona a noi cara.

Temperanza + Papa: sarà bene provare ad ascoltare tutte le opinioni prima di decidere, e quando si è pronti a farlo, usare comunque estrema cautela.

Temperanza + Amanti-Innamorato: Come sempre quando è presente la carta degli Amanti, si entra nella sfera dei sentimenti. in questo caso c'è un matrimonio fortunato, una relazione serena che dura nel tempo

Temperanza + Carro: ormai è deciso, il viaggio è stato pianificato, abbiamo deciso di incontrarci con la persona che ci preme per verificare se e come riprendere un rapporto.

Temperanza + Forza: stiamo impegnandoci a fondo per portare avanti una trattativa, di cui dobbiamo assolutamente cogliere il lato nascosto.

Temperanza + Eremita: il nostro viaggio dentro noi stessi continua per poter avere la certezza assoluta di riuscire a trovare ciò che si cerca.

Temperanza + Ruota della Fortuna: i cambiamenti affascinano quasi tutti, ma solo facendo cambiamenti al momento giusto si ottengono risultati positivi.

Temperanza + Giustizia: la tendenza a fare solo i propri interessi ci porta ad un'attesa sterile fino allo spegnimento dei sensi.

Temperanza + Appeso: Un abbinamento tra Arcani Maggiori questo che ci dice che dobbiamo abbandonare le intemperanze, basta con il sapere ciò che è giusto fare e continuare a non farlo.

Temperanza + Morte: stiamo inanellando una serie di lavori che non danno frutti, dobbiamo iniziare a portare a termine qualcosa.

Temperanza + Diavolo: siamo costretti, nostro malgrado, ad accettare una situazione non gradita, tanto da farci convincere a fare quello che mai avremmo pensato di poter fare.

Temperanza + Torre: ormai siamo arrivati ad un punto di rottura ineluttabile, non riusciamo più a reggere la tensione e siamo sul punto di esplodere.

Temperanza + Stella: sempre positiva, la Stella in abbinamento a questo altro Arcano ci preannuncia la ripresa di un rapporto interrotto, il recuperare positivamente fino alla guarigione dal nostro malessere interiore.

Temperanza + Luna: possiamo anche non crederlo, ma spesso, sapendole cogliere, le difficoltà si trasformano in opportunità e ci possono fornire un punto di svolta.

Temperanza + Sole: se davvero vogliamo riconciliarci, dobbiamo riuscire ad incontrarci a metà strada, per ottenere il meritato successo grazie agli sforzi di mediazione profusi.

Temperanza + Giudizio: crescere e ottenere risutati positivi significa soprattutto adeguarsi, perdonare il passato, fare nuove valutazioni.

Temperanza + Mondo: abbiamo avuto successo nella nostra operazione, ma non abbiamo tratto nessuna soddisfazione, tanto lavoro per nulla.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"