tarocchi online

Abbinamenti tra la Torre e gli altri Tarocchi

Le combinazioni dell'arcano maggiore della Torre

Tarocchi on line. eu

La Torre, abbinata agli altri Tarocchi, ci fa realizzare di non aver nessun controllo sui cambiamenti che stanno accadendo intorno a noi. Cooperare con il processo in atto renderà più facile affrontare il dolore. Infatti accettare l'abbattimento di qualcosa di stagnante o restrittivo ci permetterà di poter ricostruire a partire da una tabula rasa.

Corso online sugli abbinamenti degli arcani maggiori

Vediamo ora nello specifico ciascun abbinamento della Torre con gli altri Arcani Maggiori.

Torre + Folle-Matto: una serie di errori, peraltro inevitabili, ci ha portato a fare un passo falso, ad essere vulnerabile ad attacchi esterni.

Torre + Mago: dobbiamo imparare a gestire bene lo stress, evitare azioni dirompenti per non ottenere solo scarsi risultati nonostante gli enormi sforzi profusi.

Torre + Papessa: bisogna saper restare restare calmi nella crisi, spesso il mancato sviluppo dipende dal capire o meno le situazioni in un flash.

Torre + Imperatrice: rischiamo di farci del male se ci fidiamo di valutazioni errate e non ci accorgiamo che abbiamo rapporti con persone inaffidabili.

Torre + Imperatore: saper passare sopra le divergenze è il segreto che dobbiamo ancora imparare per gestire bene una crisi.

Torre + Papa: venire a conoscenza di notizie shoccanti, pettegolezzi, cattiverie, tradimenti, ci potrebbero portare ad odiare.

Torre + Amanti-Innamorato: siamo vicini ad una rottura inevitabile, dobbiamo cambiare opinione per risolvere un momento di vita sfortunato.

Torre + Carro: siamo costretti a dover rimandare alcune cose che vorremmo fare, evitiamo azioni sconsiderate ma soprattutto di montarci la testa.

Torre + Forza: siamo al centro di eventi stravolgenti, siamo sul punto di essere addirittura sopraffatti dagli avvenimenti.

Torre + Eremita: questo abbinamento di arcani maggiori è il simbolo di un'esplosione di rabbia repressa, del non volerne sapere niente di tutto.

Torre + Ruota della Fortuna: a causa di un evento disastroso siamo arrivati ad un punto di svolta e riusciamo finalmente a capire tutto.

Torre + Giustizia: un separazione ci sta portando grande sofferenza; è stata a seguito di un'ingiustizia ma ci permette di imparare dall’esperienza.

Torre + Appeso: ci siamo fatti prendere da una sorta di letargia, un'inazione disastrosa con effetti deleteri dovuti all'inerzia ed all’indecisione.

Torre + Morte: siamo nella condizione di sapere che c'è una crisi in atto e dobbiamo saperla gestire per riuscire a risollevarci dopo il crollo.

Torre + Temperanza: stiamo per subire una grande opposizione, fino al punto di doverci fermare, fino a bloccarci totalmente.

Torre + Diavolo: a causa di una disgrazia improvvisa, unita ad una passione devastante, ci stiamo avvicinando al punto di cedere allo stress.

Torre + Stella: stiamo vivendo un periodo di perdita di interesse su tutto, un trasloco è obbligatorio se vogliamo riprenderci dopo questo tracollo.

Torre + Luna: non ci piace ma è così, siamo in pieno periodo nero, rischiamo la depressione per gravi errori che ci hanno portato fuori rotta.

Torre + Sole: stiamo per affrontare un pericolo, un colpo di fulmine a ciel sereno ci sta piombando addosso e rischia di rovinarci la scena.

Torre + Giudizio: abbiamo preso un grosso abbaglio che ci sta costringendo a dover ricominciare tutto da capo.

Torre + Mondo: se riuscissimo a percepire l’avvicinarsi di un crollo evidente, potremmo evitare un pericolo incombente.

Abbinamenti dei Tarocchi: il manuale in pdf 

ACCEDI AL CORSO "ABBINAMENTI DEGLI ARCANI MAGGIORI"