tarocchi online

Asso di Denari nei Tarocchi

Significato della carta dell'Asso di Denari

Tarocchi on line.eu

Asso di Denari nei Tarocchi

Nell’Asso di Denari dei Tarocchi domina la figura di una mano che esce dalle nuvole, protagoniste anch’esse, in genere, delle carte dei Denari. In basso, un paesaggio rilassante con un ricco giardino con fiori, arbusti, un torrente che scorre quieto e lento: questo paesaggio simboleggia la serenità, la prosperità, la crescita e la ricchezza materiale.

Il significato al dritto

Come tutte le altre carte che riproducono il simbolo dei Denari, l’Asso di Denari dei Tarocchi è rappresentativo di un nuovo inizio. Quello che sta per vivere il consultante è un momento caratterizzato da energia fresca e da tanta ispirazione. In questo caso, il senso di questa carta è legato all'elemento alchemico della Terra: è infatti nel campo materiale che si assisterà all'inizio di un nuovo fecondo periodo di benessere caratterizzato da nuova energia e da vivo interesse per tutti gli aspetti materiali e finanziari della vita. L’Asso di Denari degli Arcani Minori può rappresentare l'inizio di nuovi investimenti o la volontà, corredata da fervido entusiasmo, di intraprendere una nuova impresa commerciale.

Essa preannuncia, dunque, un periodo di prosperità e di abbondanza, non solo in senso strettamente finanziario, ma anche in senso più olistico. Nuove opportunità per generare reddito, una ricca eredità, una vincita. Ecco cosa potrebbe accadere a breve nella vita del consultante. A livello più ampio, l’Asso di Denari degli Arcani Minori indica abbondanza in tutte le sfere dell’esistenza.

Ci sono opportunità che stanno diventando disponibili. Idee e progetti sono pronti per essere trasformati in qualcosa di tangibile: ecco perché è questo il momento giusto per delineare esattamente come raggiungere gli obiettivi che da tempo ci si era proposti di raggiungere, creando piani d'azione mirati. Stando a quanto presagito dalla carta dell’Asso di Denari degli Arcani Minori è assai probabile che un nuovo progetto possa portare ad un livello di reddito e di introiti assai apprezzabile.



domanda gratis
Cartomanzia a basso costo - cartomanziatrina.com

 

Il significato al rovescio

L’Asso di Denari letto in posizione invertita suggerisce di fare molta attenzione. Questa carta, al rovescio, segnala la possibilità di una truffa, di un raggiro. Meglio non fare affidamento sulla promessa di un'opportunità finanziaria futura. Una proposta di lavoro potrebbe rivelarsi negativa, essa potrebbe portare molto lontano quindi distrarre dagli obiettivi che si intendono realizzare. Il consultante, in presenza di questa carta, dovrebbe rivalutare e modificare i suoi piani con un nuovo approccio, puntando su qualcosa di più realistico e meno rischioso. Non è proprio il momento giusto per creare una collaborazione, per mettere in piedi una nuova società.

Corruzione, avidità potrebbero far sfumare, infatti, tutti gli investimenti messi in campo per il progetto che si credeva propizio e che, invece, potrebbe rivelarsi fallimentare. La cartomante, in presenza del L’Asso di Denari letto in posizione invertita in genere consiglia al consultante di stare molto attento alle possibili nuove offerte di lavoro perché esse potrebbero generare un rischio significativo di insuccesso o, ancora peggio, di fallimento finanziario. Un’azienda in crisi, piena di debiti, potrebbe essere il prodotto finale di un piano che si è delineato sin dall’inizio malamente.

Forse non sono state messe in campo le giuste energie o, semplicemente, le persone con le quali si è costruito un piano di lavoro non erano all’altezza del compito loro affidato. Se si intende creare un nuovo business, sarà bene pensare ad una pianificazione perfetta, senza falle, perché il rischio di insuccesso è dietro l’angolo. Una carta dunque orientata al successo finanziario ed economico, che non bada tanto al sentimentalismo. Una carta amata e temuta al tempo stesso da chi pone al primo posto il lavoro.