tarocchi online

Cartomante Gratis

Come sono diventata una Cartomante

Ho deciso di aprire una pagina a me dedicata (profilo personale) per raccontarvi un pò di me e di come sono diventata una cartomante online, visto che molti di voi me l’hanno chiesto in privato.

Inizio col dire che, la molla che mi ha spinto e che tutt’ora mi dà forza ed entusiasmo nella vita, è il desiderio della realizzazione di un sogno e credo che per molti sia la stessa cosa: perché dunque non scoprire in anticipo cosa ha in serbo il futuro per noi? Così facendo potremo aiutarci a realizzare i nostri sogni più belli.

Il mio nome è Luna, lavoro per una società che offre consulti di cartomanzia a basso costo, ma nel tempo libero faccio anche la cartomante gratis. Ho ormai raggiunto la cosiddetta età della ragione, sono sensitiva e cartomante e ho ereditato il dono della preveggenza da mio nonno, che era un potente veggente. Lui ai tempi leggeva le carte napoletane e non sbagliava mai un colpo.

Guardandolo scoprire le carte, bevendo dalle sue parole, ho assorbito nel tempo come prestare la giusta attenzione alle carte e a entrare in risonanza con loro, perché si crei quell’energia e l’empatia necessaria a stabilire un contatto con le persone e i loro angeli custodi. Molto ho anche imparato da sola, studiando la storia di quelle affascinanti carte che sono i TAROCCHI.

cartomanzia dei tarocchi
Le carte che utilizzo nei consulti di cartomanzia

 

Da mio nonno ho ripreso la passione per le carte napoletane. Sono quelle che normalmente uso nei miei responsi. Sono le più antiche e probabilmente le più affascinanti tra tutti i mazzi di carte usate dai cartomanti.

Ho anche iniziato come cartomante gratis a leggere le Sibille sin da ragazzina, perché ero affascinata dalle figure che evocano miti e storie antiche, restano le migliori per interpretazioni veramente dettagliate, la loro storia le rende tali. Anche le mie Sibille sono una derivazione delle carte napoletane, le sento così vicine a me da immaginarle come una parte di me. Potrei anche non guardarle più, le vivo, e loro ricompensano questa mia partecipazione al loro essere inviandomi sempre le giuste vibrazioni. Mi fanno vedere nella mente quello che vogliono dire. Successivamente, per curiosità personale e per dovere di completezza nella conoscenza della cartomanzia, ho iniziato a studiare i tarocchi classici, che sono tutt’oggi uno dei più potenti ed utilizzati strumenti di divinazione, fiore all’occhiello della tradizione italiana, Vedi i benefici nel rivolgersi alla cartomanzia online.

La cosa più importante è riuscire ad entrare in empatia con il mazzo di carte

Per dovere di cronaca, devo dire che, qualunque sia il mazzo di carte usato da una cartomante, non è la tipologia di carte che dà un responso più o meno reale, ma quanto noi riusciamo ad entrare in empatia con loro, quanto le sentiamo dentro di noi e quanto riusciamo ad essere vicini a chi il consulto ci sta chiedendo. Pratico la professione di cartomante ormai da molti anni con passione e sincerità, ma non ne ho fatto solo un lavoro, un mezzo per vivere. Aiuto col cuore chi ha deciso di intraprendere un cammino di guarigione e di realizzazione di se stesso, dei propri sogni, delle proprie potenzialità, perché solo in questo modo arrivo a sentirmi veramente in pace con me stessa ed a trovare un senso alla mia esistenza.

le sibille
 

Certo non sempre le carte ci dicono quello che vorremmo sentirci dire, anzi. La vita a volte ci mette a dura prova e i nostri desideri sembrano sfuggirci dalle mani. Capita spesso che le relazioni con i nostri cari siano difficili e l’amore, invece di portarci gioia, ci porti grande dolore. Con il loro consiglio ho sempre saputo trovare la strada giusta da suggerire per superare tutte queste difficoltà e far trovare a chi si rivolge a me per un aiuto, la forza e lo spirito giusti per superare i momenti bui e ritrovare serenità, pace e felicità. Per questo ho deciso, nei limiti delle mie possibilità, di prestare anche consulti di cartomanzia gratis per chi avrà la pazienza di aspettarmi.

Un piccolo aiuto per trovare la soluzione del problema

Ho deciso di intraprendere questa strada, di offrirmi come cartomante gratis per fornire il mio piccolo contributo, un minuscolo aiuto, per quello che posso, con il poco tempo che ho a disposizione, a chi si trova in difficoltà. Esistono dei periodi, nella vita di ciascuno di noi, cosiddetti bui. O almeno noi li viviamo in questo modo, semplicemente perché da soli non riusciamo più a raccapezzarci, non abbiamo la lucidità sufficiente per capire quale sia veramente la strada da intraprendere per uscire fuori dal tunnel. Io vorrei fornire a queste persone, con le mie carte, uno spunto da cui partire per imboccare la strada della conoscenza del problema prima e della sua soluzione poi.

Una cosa chiedo a tutti quelli che vorranno entrare a far parte della chat di cartomanzia: siate pazienti e soprattutto educati. Con me, se non sarò sempre presente, con gli altri, che hanno gli stessi vostri diritti di avere un consulto. Intendo dire che, visto che io ho veramente poco tempo, non posso sentirmi sollecitata a fare più di quello che posso. Il chiedervi di essere cortesi e di comprendere che non siete i soli ad aver bisogno deve servire a capire di farvi da parte se magari avete già avuto il consulto di cartomanzia e lasciare lo spazio a chi invece un consulto non lo ha ancora avuto. Questo essere aperti verso gli altri, tra l’altro, è uno dei modi per acquisire sicurezza in se stessi.

Vi può dare una forza che voi nemmeno immaginate, perché vi fa sentire solidali, vi rende più umani e sicuramente migliori. Spesso noi ci sentiamo come ci sentiamo perché abbiamo perso questa capacità, ossia di vedere gli altri come un pezzetto di noi, non come altro da noi. Purtroppo la società in cui viviamo ci sta piano piano portando a questo, all’individualismo più totale. Quello che voglio io è giusto, quello che serve agli altri me ne frego. Proviamo a capovolgere questo approccio agli altri, ne trarremo sicuramente benefico anche noi. Qualcuno, una volta disse: porgi l’altra guancia. Forse è anacronistico, ma io ci credo. E con questo credo di avervi spiegato perché faccio anche la cartomante gratis.

Normalmente rispondo al centralino della società che offre servizi di cartomanzia on line, ma nel tempo libero o quando posso, rispondo gratuitamente alle vostre richieste. Se non potete aspettare che abbia finito il mio turno al centralino, se avete veramente bisogno di un consulto di cartomanzia immediato, su questo sito c’è la pagina dei consulti urgenti con delle numerazioni a cui rispondo, io e le mie fidate amiche, nei miei turni di lavoro. Vi aspetto tutti.
Un caro saluto dalla vostra Cartomante Luna.

 

Vedi anche: