tarocchi online

Otto di Denari nei Tarocchi

Significato della carta dell'Otto di Denari

Tarocchi on line.eu

Otto di Denari nei Tarocchi

La carta dei Tarocchi dell’Otto di Denari mostra un giovane intento a lavorare su otto monete, in modo accurato, incidendo una forma di pentacolo in ciascuna di essa. Ha già completato con successo sei monete, gliene rimangono ancora due. È chiaro che sta lavorando ad un progetto che assorbe tutta la sua attenzione.

La città sullo sfondo indica che si è isolato da tutto e tutti per concentrarsi sul compito prefissato. L’Otto di Denari riflette un momento particolare della vita del consultante. Il messaggio è chiaro: in questa fase della vita è necessario concentrare tutta l’energia su qualcosa che si vorrebbe realizzare in maniera perfetta. Si tratta di un passaggio determinante della vita, in particolare quella professionale: occorre perseverare, occorre non darsi per vinti. E’ ora di raccogliere tutte le energie, investire tutta la forza possibile in un progetto speciale.

Significato al dritto

L'Otto di Denari è la carta dell’apprendimento, la carta che ci invita a imparare, crescere, migliorare e perfezionarsi. E’ giunto il momento di iniziare un qualcosa che non si è mai fatto prima. Tuttavia, a differenza di molte delle altre carte che indicano cambiamenti o rinnovamenti, la carta dei Tarocchi dell’Otto di Denari simboleggia una peculiare volontà: quella di volere a tutti i costi, con grande coraggio e immensa determinazione, intraprendere un percorso di carriera o altra impresa importante. L’Otto dei Denari è la carta che segnala un’energia nuova, completamente rinnovata, un incoraggiamento a continuare a fare ciò che si sta facendo, un invito a iniziare un percorso di studi o di formazione professionale in base alle proprie abilità.



domanda gratis
Cartomanzia a basso costo - cartomanziatrina.com

 

Il significato al rovescio

Al rovescio l’Otto dei Denari può segnalarci un momento di debolezza, di pigrizia che, sebbene apparentemente normale e comprensibile, può però condurre ad una situazione di disarmante fallimento. Per il consultante può trattarsi di un momento in cui manca l'ambizione. L'impegno o la dedizione possono venire meno, magari per l’insorgere di altri problemi nella vita privata o per via dell’influenza di preoccupazioni quotidiane.

L’Otto di Denari degli Arcani Minori dei Tarocchi, nella sua posizione rovesciata, sembra quasi veicolarci un messaggio: ci dice di investire tutte le nostre energie in un progetto a lungo termine. Piuttosto che lavorare senza un piano ben definito, è preferibile investire il proprio tempo e le proprie energie nella definizione di un progetto, lo stesso che, con fatica ma anche con intelligenza e razionalità, saremo chiamati a seguire per mantenere il nostro lavoro e la nostra posizione sociale. E’ giunto il momento di allontanarsi dalla routine, dire no ad un lavoro sempre uguale, non ambizioso. Perseverare in un progetto che non dà risultati potrà condurre via via, ineluttabilmente, al fallimento. Stando alle previsioni che l’Otto di Denari dà al consultante, sembra proprio che sperare in un futuro professionale più roseo non sia il modo migliore per ottenerlo. Un negozio che non rende, un’attività commerciale dalla quale non si ottengono i desiderati guadagni o, ancora, una prestazione di servizi che non decolla e il cui successo non sembra riuscire a raggiungersi.

L’Otto di Denari al rovescio presagisce perdite, e a queste se ne aggiungeranno altre ed altre ancora. Potranno verificarsi indebitamenti a lungo andare. La situazione potrebbe degenerare parecchio. Ebbene, se si renderà necessario, sarà assolutamente preferibile cambiare lavoro piuttosto che rimanere arretiti nella tela dell’apatia. Se vuoi qualcosa di nuovo raggiungilo ora, lotta per conquistare una nuova posizione sociale, sii ambizioso. È esattamente questo il momento giusto per cambiare direzione. E’ proprio questo l’incoraggiante messaggio che L’Otto di Denari dei Tarocchi sembra lanciarci.