tarocchi online

Tarocchi della Zingara Gratis

Tarocchi on line. eu

I Tarocchi della Zingara: molti hanno abusato di questo nome e l'hanno spacciata come una normale stesura e interpretazione delle carte degli Arcani Maggiori. Questa pagina vuol fare un po’ di chiarezza nella confusione che c’è riguardo.

I Tarocchi della Zingara sono divenuti tali a seguito di un’evoluzione ben precisa. I mazzi che vengono usati oggi dalle sensitive e cartomanti online per la loro lettura vanno dai Tarocchi di Rider Waite alle sibille di Lenormand alle carte Napoletane. E’ vero che le carte della Zingara sono un modo di leggere il futuro, per cui anche altri mazzi, oltre quello specifico creato dai Gitani, e a breve vi racconteremo come, possono andar bene, purché si conosca davvero l’arte di leggere le carte con il metodo dei Tarocchi gratis della Zingara.

 

Cartomanzia gratis dell'amore con la Zingara

Il tema dell'amore è sicuramente quello che più di tutti viene sottoposto a chi, come noi, fa cartomanzia gratis sull'amore con le carte della Zingara. Sono davvero tanti a chiedersi se la persona con cui stanno attualmente vivendo una relazione sia effettivamente quella giusta. Vogliono sapere se vale davvero la pena fare tanti sacrifici, tollerare tante cose, se, in altre parole, tante rinunce che si fanno per mantenere in vita una relazione verranno ricompensate da un futuro lungo e luminoso insieme.

Gli individui che sono invece alla ricerca di una nuova storia d'amore e che si appellano per questo motivo alla Zingara per un consulto gratuito si chiedono se avranno mai, nel breve o nel lungo periodo, una persona accanto. Si tratta di single che sempre più spesso si domandano se incontreranno la loro anima gemella, quando accadrà, come accadrà e dove accadrà. Si stanno chiedendo come sarà la persona e come sarà la loro vita insieme.

Sono domande che tutti noi ci siamo posti o continuiamo a farlo. Perché la vita è una sola, e vorremmo trascorrerla con qualcuno che ci trasmetta gioia, che sia davvero in grado di amarci per sempre e ci dia il suo forte sostegno senza pretendere di ricevere lo stesso in cambio, per puro interesse.

E' da questi sempre più frequenti interrogativi che nasce la cartomanzia gratuita in amore con la Zingara:

  • Che cosa è importante per me sapere di questa relazione?
  • Perché non ho accanto a me nessuno in questo momento?
  • Cosa cambierà nella mia vita?

Si tratta di domande davvero interessanti che fanno emergere l’importanza della consapevolezza nella nostra vita.

Simbiosi fra amore e volontà

La cartomanzia gratis della Zingara per problemi d'amore è la sintesi perfetta della lettura di quello che ha in serbo per noi il destino nel rispetto però del libero arbitrio. Una simbiosi perfetta tra destino in amore e nostra volontà. Nasciamo liberi e continuiamo ad esserlo per tutta la vita, ma possiamo fare molto per non sentirci come foglie al vento nei momenti più critici in cui non sappiamo cosa farcene di questo immenso tesoro che è il nostro libero arbitrio.

Allora la cartomanzia gratis della Zingara ci viene in soccorso illuminandoci, guidandoci per la strada giusta aprendoci gli occhi sulla relazione che stiamo vivendo. Dietro un rapporto litigioso e combattuto può celarsi un futuro roseo, così come dietro una relazione appassionata e da favola potrà finire male. Saperlo è salvifico. Le carte dei Tarocchi tendono a leggere il potenziale che è in noi oggi, in prospettiva di un evento che si verificherà in base alle energie attuali, al nostro bagaglio di conoscenze, abitudini, alla nostra educazione, ai nostri bisogni.

In parole semplici, in base a quello che siamo nel presente. Un'azione futura potrebbe cambiare il corso degli eventi portando a un risultato alternativo. Spetta a noi scegliere ma, se siamo allo scuro di tutto, il nostro potenziale è pari a zero. Brancolare nel buio non ci consente di dirigerci sulla strada giusta. La cartomanzia gratis d'amore con il metodo della Zingara ci illumina, ci guida, ci fa capire se la persona che amiamo ci merita. La cartomanzia ci evita tanta sofferenza, perché un amore non ricambiato fa male.

Cosa ci insegna

Il libero arbitrio è alla base dell'influenza che possiamo esercitare su questi eventi fatidici. La cartomanzia della Zingara ci insegna che il modo in cui scegliamo di rispondere alle sfide, il nostro atteggiamento teso a cercare di evitare le insidie ​non è basato sulla fantascienza, ma sulla realtà. Sfruttare le opportunità poste sul nostro cammino dipende da noi. Le carte dei Tarocchi della Zingara possono fornire una guida per aiutarci ad avvalerci al meglio di queste influenze. Le carte sono i più affidabili strumenti che ci consentono di dirigere il nostro destino, tuttavia tutto dipende dalla bravura di chi le legge.

Quando, attraverso la cartomanzia della zingara sull'amore si prevedono eventi a breve o a lungo termine che possono essere vitali per la nostra esistenza, possiamo tenerne conto e attivarci con il nostro libero arbitrio. Sono così tanti i fattori - azioni e decisioni - che possono influenzare un evento futuro che sarebbe davvero un peccato non farne tesoro a nostro beneficio. Pensiamo alla scelta di lasciare il nostro partner: questa potrebbe rivelarsi catastrofica. Potremo pentirci un domani di averlo fatto, con tutte le conseguenze nefaste che ricadranno su di noi e sui nostri figli. Solo un esperto dei tarocchi gratis della Zingara può leggere i tratti dell’anima le cui sfumature sono in parte già scritte.

Siamo parte di una grande vastità di energie universali mosse dall’amore. Così un esperto in lettura delle carte dei Tarocchi può mostrarci il modo migliore di superare le sfide di cuore. Quindi domande come "potrò mai sposarmi?" o "avrò mai figli?" mettono a seria prova il destino. Ebbene, le carte possono fornirci suggerimenti per aiutarci a conseguire il risultato desiderato senza sostituirsi ad altri campi della scienza. Ad esempio, una gravidanza può essere possibile solo con l’intervento dei medici ma sapere di non poterne avere ci consente di attivarci per tempo rivolgendosi agli specialisti e anticipare, in questo modo, per tempo le cure.

Stesso dicasi per una relazione che andrà male: conoscere per tempo i cattivi sentimenti del partner ci consente di essere più forti, con maggiori probabilità di soffrire di meno nell’ipotesi in cui egli decida di voler interrompere la relazione. La cartomanzia gratis dell'amore fatta dalla Zingara non è magia, ma previsione degli eventi in base a quello che siamo. Se, solo per fare un esempio, una possibile riconciliazione con il proprio ex-fidanzato sarà possibile allora saperlo ci consente di attivare le nostre capacità, la nostra forza di volontà, per intraprendere il percorso interiore e godere così di una serena vita insieme.

Conoscere le panoramiche delle dinamiche future può essere il modo migliore per predisporci nell’atteggiamento migliore. Questa non è magia ma è predisposizione dei mezzi migliori per una vita felice. Perché di vita c’è n’è una sola.

Come nascono i Tarocchi della Zingara

Alla fine del 1700 c’era in Francia una studiosa di astrologia, mitologia, Kabala e tarocchi di nome Marie Anne Lenormand. Aveva come clienti personaggi pubblici importanti. Robespierre, Napoleone, e persino Luigi XVIII, ma anche semplici persone del popolo così come della borghesia. Nel 1828 ha pubblicato il suo primo mazzo di carte, La Sybille des Salons. 54 carte in totale.

Siccome era difficile da leggere e comprendere, intorno alla metà del 1800 venne ridotto a 32 e ridisegnato totalmente. Altre versioni dello stesso mazzo sono state editate fino all’ultima, del 1870, che è ancora in uso: Le Petit Lenormand. Nel frattempo la Lenormand era già morta, e gran parte dei suoi scritti e delle sue rappresentazioni per la creazione del primo mazzo di carte erano andati perduti. Intorno alla fine del 1800, però, alcuni suoi manoscritti vennero recuperati dal popolo Gypsy, che si appropriarono dell’oracolo delle Sibille, e lo trasformarono in una delle loro principali arti magiche. Abbiamo detto prima che i Gitani vivono la loro comunità e rifiutano quasi tutto quello che viene dai Gagè, come loro chiamano tutti quelli che non sono Rom.

Hanno pensato bene allora di cambiare tutti i simboli delle carte della Lenormand in altri che facessero parte della loro cultura fino ad arrivare ad vere uno strumento specifico tutto loro. Cambiati i disegni originali con altri inerenti alla natura, alla loro cultura e vita quotidiana, cambiati anche alcuni significati originari, hanno messo a punto il mazzo dei tarocchi della zingara, strumento di divinazione potentissimo anche per il loro metodo di lettura.

Come vengono interpretati

Ogni carta del mazzo contiene in se un gran numero di informazioni, ma la vera arte è come queste informazioni vengono interpretate a seconda della domanda e grazie al potere di chiaroveggenza e alla sensibilità della cartomante, della primogenita istruita dalla strega della tribù. I Tarocchi della Zingara sono il modo in cui vengono elaborate le risposte in base alle informazioni contenute nei simboli di ogni carta, ma soprattutto alla potenza della loro magica capacità di interpretazione e comprensione.

Creati sulla base di una delle più grandi sensitive e cartomanti della storia, permeati della potenza magica della cultura Gitana, i Tarocchi della Zingara nascono e vengono utilizzati per predire il futuro, una inesauribile fonte di verità per tutti coloro che vogliono sapere qualcosa sulle proprie emozioni, sulla famiglia, sulle finanze e su moltissime altre questioni.

I tarocchi della Zingara e il loro significato on line
TAROCCHI ZINGARA

Il mazzo originario in breve

Ecco il mazzo originario delle carte dei tarocchi della Zingara:

  • Il Cavaliere, ossia notizie che stanno arrivando, messaggi più o meno felici, ma in generale legato alla comunicazione di qualcosa.
  • Il Quadrifoglio, cogliere l’opportunità è quello che comunica. La possibilità di successo, la fortuna, possono avere vita breve, se non si colgono le opportunità che successo e fortuna offrono.
  • La Nave o anche Sul Mare, ambivalenza nel significato, che può essere un viaggio o una signorina. In entrambi i casi instabilità, soprattutto emotiva, revoca di situazioni o approccio a nuove situazioni.
  • La Casa, ossia chi siamo noi, nel profondo. Come viviamo la famiglia e lo stare in casa.
  • L’Albero, la spiritualità sia fisica che mentale. L’albero, solido, che si rigenera dai rami potati, che cresce ci dà fede e serenità, ci porta alle nostre radici e convinzioni.
  • Le Nuvole, ossia i dubbi che ci assalgono, l’instabilità nelle decisioni, confusione, illusione. Qualcosa di nebulosa o nascosto, poco visibile.
  • Il Cobra, o in generale serpente, che inganna, che crea avversità istigando alla gelosia.
  • La Bara, un nuovo inizio, un cambiamento, una trasformazione. Può anche però essere un’interruzione nel nuovo che sta nascendo così come la fine di dolorosi problemi.
  • I Fiori, gioia e profumo della felicità, dell’unità, della fratellanza. Gioia per delle sorprese piacevoli.
  • La Falce, a significare che è ora di darci un taglio, bisogna fermarsi e decidere, siamo di fronte ad eventi rapidi e inattesi.
  • La Frusta, onomatopeicamente intesa per raffigurare un colpo secco, che colpisce l’emotività. Conflitto, discordia, punizione, manipolazione e controllo.
  • Gli Uccelli sono anche loro portatori di notizie, ma più come pettegolezzo che non come comunicazione a 360 gradi, come il Cavaliere. Realtà romanzata.
  • Il Bambino, per definizione innocenza, ma anche nuovo che incombe, un nuovo inizio.
  • La Volpe, bisogna essere furbi, sagaci, per superare difficoltà e contrattempi. Fare attenzione alla trappole della vita, ai tradimenti e soprattutto alla slealtà.
  • L’Orso, grande energia ma come trasposizione di abuso di potere. Beni materiali, ricchezza, denaro e autoritarismo, ma intesi tutti in maniera negativa.
  • Le Stelle, la vicinanza al raggiungimento dei nostri desideri. I nostri sogni e le nostre ambizioni a portata di mano.
  • La Cicogna, di per se porta alla mente la nascita, per cui tutto quello che riguarda nuovi progetti, nuove attività in elaborazione, modifica in generale della nostra routine.
  • Il Cane, lealtà, comprensione e dedizione, la base per intessere ottime relazioni familiari, amorose o di amicizia. Ci si può fidare.
  • La Torre, bisogna arroccarsi un po’ sulle difensive, necessario per riflettere sul da farsi. Calma e meditazione, introspezione per valutare le opzioni possibili.
  • Il Giardino, i frutti sono maturi per essere raccolti. Amicizie, corteggiamenti, famiglia, socializzare per raccogliere positività. La Montagna, ovvero non erigiamo barriere davanti a noi. Siamo meno testardi e più saggi.
  • Il Percorso, abbiamo una strada aperta davanti a noi. Il futuro dipende dalle scelte che andremo a fare.
  • Il Topo, siamo disillusi in amore e questo ci fa perdere energia per affrontare anche altre cose. Vediamo di non cadere nello stress.
  • Il Cuore, la cosa più importante in amore. Un amore che stiamo per iniziare a vivere con tutto il romanticismo che comporta.
  • L’Anello, che arriva dopo la storia romantica, per matrimoni felici e duraturi.
  • I Libri, la prova dell’intelligenza, del sapersi concentrare su un obiettivo acquisendo tutte le informazioni necessarie a raggiungerlo.
  • La Lettera, i messaggi che ci stanno arrivando da tutte le parti a cui fare attenzione.
  • L’Uomo, l’energia maschile sotto forma di padre, fidanzato, marito, amico, ma sempre protettore.
  • La Donna, l’anima e la forza femminile, i sentimenti che solo le donne sanno provare.
  • I Gigli, la pace interiore dopo la risoluzione dei problemi, felicità, calma e serenità. Il Sole, energia e potere divino che ci illuminano, fanno di noi individui di successo.
  • La Luna, gli istinti e le emozioni dovuti alle intuizioni ed all’ispirazione. Fascino e seduzione femminile.
  • La Chiave, la possibilità di aprire le porte a nuove situazioni, superando ostacoli e problemi.
  • Il Pesce, i beni materiali sotto forma di risorse e ricchezza.
  • L’Ancora, il posto sicuro dove fermarsi. Stabili nella fiducia degli altri sul lavoro e nella situazione finanziaria.
  • La Croce, oneri, sacrifici, sofferenze ci mettono alla prova, e bisogna attraversarle tutte.

Queste sono le carte di partenza per fare riti di divinazione con i Tarocchi della Zingara. Sono efficacissimi su domande secche per risposte mirate. Chi usa altri mazzi, probabilmente non conosce le carte originali della Zingara, ma non ci sentiamo di dire che non siano altrettanto bravi nel dare un responso.