tarocchi online
abbinamenti tarocchi

Abbinamenti Tarocchi

"Ecco come interpretare gli abbinamenti dei Tarocchi in modo semplice e intuitivo senza cadere in confusione, ottenendo responsi chiari e attendibili"

Ti mostrerò come uscire dal dubbio e dalla frustrazione che ti assalgono ogni qualvolta ti accingi a leggere i Tarocchi, superando una volta per tutte le difficoltà nell'abbinarli e interpretarli
 

AliceCaro amico, mi chiamo Alice Savaré e mi occupo di Tarologia e meditazione da oltre 40 anni. 

Non voglio farti perdere tempo. So che stai cercando una soluzione facile e veloce per superare le difficoltà nell'abbinare e interpretare i Tarocchi e fortunatamente ho ciò che fa per te.

Ho appena pubblicato una nuova guida pratica in formato PDF dove ti mostro come puoi finalmente leggere gli abbinamenti dei tarocchi senza più cadere in confusione e nel dubbio, cause principali di responsi poco chiari e attendibili.

Come è possibile?

Un grande errore di chi tenta di interpretare gli abbinamenti dei tarocchi è cercare di memorizzare il maggior numero possibile di nozioni sulla lettura delle carte attingendo da diverse fonti, cercando di mettere tutto quanto insieme per riuscire a dare un senso, una quadratura al responso.

E' infatti cosa comune credere che per capire gli abbinamenti dei Tarocchi occorra una conoscenza sconfinata in materia, ottenuta dallo studio di decine e decine di libri. Tuttavia, quando arriva il momento di interrogare i Tarocchi e l'aspirante Tarologo stende le carte sul tavolo, una miriade di dubbi lo assale: troppe idee, spesso in contrasto tra di loro rendono difficile, complicato formulare il responso.

Si entra in un processo mentale analitico, dove l'intelletto si sforza di capire i collegamenti fra una carta e l'altra con il solo risultato di entrare in confusione. Il responso risulterà impreciso e il più delle volte inattendibile. Il dubbio è sempre lì, sibillino a suggerire che manca ancora qualcosa, un tassello importante del mosaico della comprensione dell'abbinamento dei Tarocchi.

Si finisce col credere che ciò che manca per formulare un responso chiaro e preciso, siano ulteriori nozioni da cercare in altri libri, nella speranza di arrivare ad un punto di arrivo. Tuttavia, non ci si rende conto che, così facendo, si sta soltanto aumentando la confusione mentale.

 Confusione nella lettura dei tarocchi

Cosa fare dunque?

Se realmente desideri leggere gli abbinamenti dei tarocchi in modo facile e intuitivo senza più provare quel senso di frustrazione e dubbio che ti assale quando si tratta di dare il responso, la prima cosa da fare in realtà è lasciare che la psiche interagisca con il mondo illustrato in ogni carta!

Più si è in grado di interiorizzare una carta e più significati riusciremo ad attingere dall'illustrazione della carta stessa. Sarà l'intuito che ci farà capire come collegare i significati delle carte in un abbinamento e di conseguenza rendere le letture più dettagliate e significative.

Perché questo metodo funziona così bene?

La risposta è semplice. Se non ci si appesantisce la testa cercando di conoscere ogni possibile interpretazione che si riesce a trovare di ogni singola carta, la mente può concentrarsi maggiormente sulla figura stessa ed entrarvi in sintonia.

All’inizio ci può bastare sapere che ogni Arcano ha un significato di base al quale, con l’esperienza, aggiungeremo man mano i significati che affioreranno alla nostra consapevolezza tramite l’esperienza.

Così facendo permettiamo all’intuito, durante una lettura, di spaziare e allargare i confini dei significati di quella carta.

Abbinamenti intuitivi dei Tarocchi

Attiveremo le nostre capacità sensoriali e le alimenteremo nel tempo, ma ciò è possibile solamente se si va oltre l'intelletto.

Non sono forse i Tarocchi uno strumento per trascendere l'intelletto e scoprire una realtà più grande?

Qualche utile suggerimento per eseguire al meglio la lettura dei Tarocchi

Quindi, per farla breve... ecco i passi da seguire per migliorare la comprensione dei Tarocchi combinati fra loro...

  • Step 1: impara le parole chiave di ogni carta dei Tarocchi. Sono una scorciatoia che aiuta a ricordare il significato principale della carta. È meglio avere solo poche parole chiave per ogni carta e assimilarle bene.
  • Step 2: interroga i Tarocchi ponendo loro la domanda, stendi 3 carte ed entra in sintonia con esse cercando di scoprire in che modo si stanno relazionando fra di loro.
  • Step 3: poiché il significato dei tarocchi cambia in base alla domanda (per un chiarimento in amore, lavoro, relazioni, ecc.), dal significato generale, passa a quello personale basato sulla tua intuizione ed esperienza.

Ecco il passo successivo...

Pur non avendo ancora trovato la famosa "pillola magica" che consente subito di leggere e interpretare gli abbinamenti dei tarocchi in modo semplice e intuitivo, ho comunque maturato abbastanza esperienza sul campo (molto più di certi presunti guru) da poterti trasmettere il metodo che io stessa utilizzo per capire, in base alla domanda fatta durante un consulto di Tarocchi, cosa gli Arcani Maggiori vogliono comunicare, migliorando la capacità di formulare responsi attendibili senza entrare più in confusione.

Questo è quello che ho intenzione di insegnarti in grande dettaglio dentro "Abbinamenti degli Arcani Maggiori".

Abbinamenti degli Arcani Maggiori
Il manuale è una guida pratica che puoi scaricare da pc, tablet o smartphone. Non troverai spiegazioni inutili e nozioni superflue, tutto ti verrà spiegato in modo pratico e concreto, applicabile sin da subito.


Esso è il frutto di un'immane opera di sintesi e semplificazione. Al suo interno trovi condensati oltre 40 anni di esperienza nella lettura degli Arcani Maggiori di Rider Waite e tutti i suggerimenti che conosco per riuscire a entrare in sintonia con i Tarocchi, cosa fare e cosa non fare per ottenere subito risultati.

Mentre le altre guide per riuscire a dare un senso agli abbinamenti dei Tarocchi forniscono metodi complessi obbligando a memorizzare una grossa mole di concetti, saturando la mente, causando confusione con responsi poco chiari, invece "Abbinamenti degli Arcani Maggiori" contiene un esclusivo metodo che ti permette di accedere al tuo inconscio trovando la risposta che cerchi.
In questo modo, gli aspiranti Tarologi sapranno finalmente leggere gli abbinamenti dei Tarocchi in modo chiaro e intuitivo ottenendo finalmente dei responsi attendibili.

Cosa imparerai dentro "Abbinamenti degli Arcani Maggiori"

  • Perché la maggioranza di chi prova a leggere gli abbinamenti dei Tarocchi sbaglia e come tu puoi iniziare correttamente
  • Il primo passo da fare per iniziare a comprendere nel modo più semplice e rapido l'abbinamento dei Tarocchi.
  • 6 aspetti principali su cui ti devi soffermare per capire in che modo ciascuna carta si relaziona con le altre. Solo in questo modo riuscirai ad attivare l'inconscio, l'aspetto intuitivo che ti permetterà di capire veramente le illustrazioni e il significato profondo delle carte.
  • Come superare quella che sembra la più grande difficoltà (quasi insormontabile) degli aspiranti Tarologi quando cercano di mettere insieme tutte le informazioni acquisite per dare un responso chiaro ed efficace.
  • Come interpretare le carte quando si manifestano al rovescio e come influiscono sulle altre, facendo finalmente chiarezza su questo aspetto.
  • Le semplici parole chiave associate a ciascuna carta degli Arcani Maggiori: grazie ad esse, ti sarà facile ricordare il significato di ciascuna carta!
  • L'interpretazione in chiave sintetica di ciascuna carta degli Arcani Maggiori di Rider Waite abbinata alle altre 21 (es: il matto con il folle, il matto con la papessa, ecc.).
    Potrai sbarazzarti di tutte le idee non chiare e di tutta la pesante mole di informazioni che genera solo confusione, concentrandoti invece su semplici parole chiave facili da ricordare.
  • Il metodo di lettura con 3 Arcani Maggiori spiegato e illustrato nel dettaglio, per iniziare a formulare responsi efficaci.
  • n.60 responsi su consulti realmente fatti, illustrati e spiegati nel dettaglio: ti mostrerò i ragionamenti e le intuizioni emersi durante il consulto, dall'analisi degli elementi in gioco fino al responso finale. In questo modo ti sarà molto più facile assimilare il metodo che io stesso utilizzo!
  • I responsi sono stati fatti in risposta alle 4 domande più frequenti in cartomanzia:
     
    • Mi ama? (n.15 responsi a cui ispirarti)
    • Mi tradisce? (n.15 responsi a cui ispirarti)
    • Tornerà da me? (n.15 responsi a cui ispirarti)
    • Troverò lavoro? (n.15 responsi a cui ispirarti)
  • Suggerimenti e consigli finali per migliorarti giorno dopo giorno nella nobile arte della lettura dei Tarocchi.

In più, acquistando oggi, riceverai in la possibilità di inviarmi per email un tuo responso e di ricevere le mie considerazioni

 

Inviami un tuo responso e ti dirò se hai appreso correttamente il metodo di questo manuale!

bonus Alice

Questa consulenza, disponibile per un periodo di tempo limitato, vale almeno 5 volte il valore del prezzo che ti chiedo. Infatti, non resterai nemmeno nel dubbio se hai capito o meno il metodo che trovi nel manuale: avrai direttamente da me, Alice, il riscontro se hai correttamente assimilato il metodo descritto. Ecco come funziona:

  • Ho incluso nel manuale 14 stesure di Tarocchi a cui manca il responso, da riportare nelle relative schede.
  • Potrai richiedere la visione da parte mia, di un tuo responso: hai la possibilità di inviarmi uno dei responsi dato a tua scelta fra le 14 stesure di tarocchi e avere da parte mia la conferma se hai compreso il metodo contenuto in questa guida, o ulteriori consigli su come migliorare la comprensione degli abbinamenti dei Tarocchi. Un aiuto preziosissimo, grazie al quale saprai se stai andando nella direzione giusta.

La bella notizia è che non occorre investire un'ingente somma di denaro per apprendere il metodo descritto in "Abbinamenti degli Arcani Maggiori": il manuale è disponibile in questi giorni a soli...

e-book scontato

A chi è adatto questo corso?

E' adatto a coloro che già conoscono i significati di base degli Arcani Maggiori dei Tarocchi, ma non sanno come abbinarli tra di loro, o hanno difficoltà a farlo.

E' indicato anche a coloro che partono da zero nello studio dei Tarocchi: vengono dati nel dettaglio i passi da fare per acquisire con successo il metodo descritto nel manuale e iniziare a fare le prime letture con gli Arcani Maggiori.

Ecco perché Non Rischi Assolutamente Nulla!

periodo di garanzia

Il metodo che trovi spiegato e illustrato in questo manuale è davvero unico. E' così potente ed efficace che metto a disposizione una garanzia "soddisfatti o rimborsati" della durata di 30 giorni. Se per qualsiasi motivo non dovessi trovare la guida di tuo gradimento, potrai inviarmi una richiesta via email richiedendo il rimborso del 100%.

Come fare per acquistare il manuale "Abbinamenti degli Arcani Maggiori"

Ecco i passi da fare per scaricare questo fantastico manuale "Abbinamenti degli Arcani Maggiori":

1) Clicca sul pulsante "Scarica Ora" che trovi qui sotto e compila i dati che ti saranno richiesti.

2) Acquista tramite il circuito Paypal, uno fra i metodi di pagamento più sicuri in internet. Paypal ti dà la possibilità di acquistare tramite Postepay e altre carte prepagate, oppure con carte di credito (Visa, Mastercard, ecc.).

3) Accederai automaticamente all'area riservata dove potrai scaricare il manuale in formato pdf.

3 frecce

scarica ora
 

A presto,
Alice

P.S. Ricorda, si tratta di un offerta-lancio, quindi il prezzo è suscettibile ad aumento in qualsiasi momento. Dunque non perdere altro tempo, agisci subito per mettere le tue mani su Abbinamenti degli Arcani Maggiori prima che sia troppo tardi.

 


Abbinamenti Tarocchi | Chi sono | Privacy policy | Cookie policy | Termini & condizioni